[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
peccato per l'orario, dovrò passare
-
Riuscendo a scommette solo 5 notti, conviene secondo voi ugualmente per ricavarci qualcosa?
-
@ponyo
Vero anche 3 punti, nel caso si tira da solo, tipo rigore mi sembra eh eh -
@zetapuntoibra dipende dai rating su cui punti
-
@ninjaboy7-7 no in quel caso vale 1
3 da fuori area.Credo cmq che come nel tennis sia saggio scommettere nell'intervallo.
Ora, io che di basket non ne so nulla, mi pare che tra i vari tempi c'è un intervallo molto breve, se non a metà gara quando è più lungo. Dico bene? -
@ninjaboy7-7 quello si chiama tiro libero e vale 1 punto, il tiro da 3 è quello da "lontano"
-
@zetapuntoibra 5 notti son 50 euro per 10 euro di bonus. Cmq con rating all'80% ci vai in pari direi, dico bene? Quindi con rating più alti cominci a guadagnare (rating al 90% guadagn 5 euro). Certo vedi se vale la candela alzarti di notte rischiando di non trovare buone quote.
-
@ponyo in realta non so se si potra o meno,ho letto un commento dove qualcuno diceva che non si poteva
-
Confermate che su Sisal si possono attivare più card, e che queste partite concorrono alle 5 scommesse settimanali per la seconda fase benvenuto?
-
@ponyo Grazie mille della risposta molto esaustiva. 5 notti sfruttabili per me visto che nel weekend faccio sempre tardi. In settimana purtroppo faccio anche turno di notte a lavoro e non so se riuscirò ad acchiapparne qualcun'altra .
-
@dreamer sì ad entrambe le domande
-
Interessante è interessante, ma quei 30-40€ poi si spendono in farmaci e integratori per recuperare da 10 notti di sonno interrotto.. vediamo...
-
questa mi sembra davvero interessante, bisogna capire un po' che rating si trovano, non lamentiamoci sempre ma proviamo a ricavarne il massimo!
-
Ragazzi ma un bel calendario con tutti i 10 turni? Che ne dite
-
Un domanda sporge spontanea ma chi sono questi Bookmakers che limita le scommesse?
Grazie come sempre del vostro lavoro -
@giggired su Betfair trovi le partite
-
-
@davide ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@giggired https://www.google.it/search?client=opera&q=calendario+nba&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8#sie=lg;/g/11b_2r7j6m;3;/m/05jvx;mt;fp;1
Quindi ad esempio in questa prima notte ci sono a disposizione 4 partite, dico bene?
-
@dreamer sì
-
Raga, date un occhio a T/T handicap 4,5 Milwaukee-Boston di domani alle 19:05........quote 1,9 (bf) e 2,21 (match Point) ...... è sure o sbaglio qualcosa? Chiedo agli esperti basket, scusate l'ot ma magari può servire......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet