[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@ninjaboy7-7 i primi due giorni ho sfruttato per lo più i continui sbalzamenti di quota sul testa a testa, rifiutando ovviamente la puntata se dovesse variare la quota
-
@ninjaboy7-7 Io sto a -2,90€ in totale, -1,20€, -1,20€, -0,50€ e punto sempre sugli Handicap Testa a Testa
-
io stanotte ho piazzato la sveglia, mi sono svegliato, ho aperto i book ho beccato un buon 98% di rating sugli handicap T/T a fine primo quarto e di nuovo a letto, veloce sicuro ed indolore, aspettare cambiamenti di quota non sicuri non fa per me, sopratutto di notte dove la distrazione e dietro l'angolo
-
@chomp96 Concordo
-
Ho un dubbio: queste scommesse valgono come qualificanti per la promo settimanale di sisal? O era solo sul calcio?
-
@coolcoroglio sì, sono qualificanti
-
Anche oggi ho già piazzato la scommessa Pari a 1.95 su bwin (Wizard-Raptors). Speriamo solo vinca il dispari per limitare le perdite anche se per ora sono a +21.35
-
per le scommesse si possono usare i soldi vinti dalla scommessa della notte prima o sono validi solo nuovi soldi versati?
-
@tonininja valgono anche quelli vinti scommettendo
-
@marekforza stessa situazione, però mi sono coperto a -6 per il sonno, stasera mettiamoci sotto!
-
Volevo fare i miei complimenti ai ragazzi che riescono a guadagnare anche decine di euro dalle qualificanti: siete degli ottimi scommettitori, perché avete saputo azzeccare il momento buono per contropuntare. Però, correggetemi se sbaglio, un bravo ninja non lascia la puntata scoperta aspettando che la quota scenda, c'è una componente di azzardo in questo modo. E se c'è azzardo non è più matched betting.
-
@chopin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Volevo fare i miei complimenti ai ragazzi che riescono a guadagnare anche decine di euro dalle qualificanti: siete degli ottimi scommettitori, perché avete saputo azzeccare il momento buono per contropuntare. Però, correggetemi se sbaglio, un bravo ninja non lascia la puntata scoperta aspettando che la quota scenda, c'è una componente di azzardo in questo modo. E se c'è azzardo non è più matched betting.
stra-concordo!
-
Io purtroppo non so se andrò avanti perchè purtroppo l'adrenalina della scommessa alle 2:30 di notte mi ha anche portato la mia ormai inseparabile tachicardia. Mi sono messo a letto alle 3 di notte dopo aver scommesse ma non riuscivo a dormire e il cuore mi andava a mille.
Purtroppo penso proprio che mi fermerò qui. Di certo fare una promo del genere significa essere anche un po' cattivelli da parte di Sisal perchè un'offerta così succosa guarda un po' la fanno solo per partite che giocano a notte fonda!!! Stanotte vedrò come starò mentalmente e poi prenderò la mia decisione, ma avendo bisogno di dormire non penso proprio andrò avanti. E purtroppo io sono uno di quelli che non può dormire manco di giorno, tutta colpa di una mente che non riesce mai a rilassarsi.
In bocca al lupo a tutti voi che andrete avanti, spennate Sisal anche per me!!!! -
@chopin concordo quasi totalmente, ma parlando personalmente con un bonus da 50 euro in ogni caso non avrei perdite
P.S. ovviamente dipende da cosa e quanto uno rischia -
@chopin siamo d'accordo su questo, ecco perchè chi ha adottato questo tipo di strategie le sconsiglia, anche quando si pensa di limitare i rischi puntando sulla favorita. A me è andata bene per esempio, ma bisogna fare i conti anche di quanto tempo ci vuole, quanto stress crea e se il guadagno che si ottiene è misurato a tutto ciò.
Detto questo sono bravo a predicare ma poi ogni tanto ci casco pure io e mi faccio prendere dalla morsa del guadagno a tutti i costi.
Con una semplice strategia sul PARI/DISPARI si tirano su 35€ (se ti va male 10 su 10) senza rischi, quindi questa resta la soluzione ideale per i ninja nudi e crudi.
-
@capabomba di che strategia parli?
-
@capabomba ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@chopin siamo d'accordo su questo, ecco perchè chi ha adottato questo tipo di strategie le sconsiglia, anche quando si pensa di limitare i rischi puntando sulla favorita. A me è andata bene per esempio, ma bisogna fare i conti anche di quanto tempo ci vuole, quanto stress crea e se il guadagno che si ottiene è misurato a tutto ciò.
Detto questo sono bravo a predicare ma poi ogni tanto ci casco pure io e mi faccio prendere dalla morsa del guadagno a tutti i costi.
Con una semplice strategia sul PARI/DISPARI si tirano su 35€ (se ti va male 10 su 10) senza rischi, quindi questa resta la soluzione ideale per i ninja nudi e crudi.
si, infatti sono curioso della strategia pari/dispari che applichi
-
Se ne parla da inizio thread Il pari/dispari sui punti totali è sempre quotato @1.85 su sisal durante il live. Su Unibet e Bwin il pari è sempre quotato @1.95 in pre-match (e forse anche live, non sono sicuro di questo). Si ha una perdita che oscilla tra il -0.5 (dispari) e il -1.45 (pari). Se ti va sempre male perdi 14.50€ solo per le qualificanti.
-
@capabomba ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Se ne parla da inizio thread Il pari/dispari sui punti totali è sempre quotato @1.85 su sisal durante il live. Su Unibet e Bwin il pari è sempre quotato @1.95 in pre-match (e forse anche live, non sono sicuro di questo). Si ha una perdita che oscilla tra il -0.5 (dispari) e il -1.45 (pari). Se ti va sempre male perdi 14.50€ solo per le qualificanti.
ah ok! pensavo ci fosse una perdita pari a Zero! si, ovviamente stiamo facendo tutti il pari e dispari, si scommette in un secondo e poi tutti a nanna
-
@marekforza
Ed io che ero sicuro che avevate scommesso tutti e fossi rimasto l'ultimo....
Gravissimo. Stanotte è stata una guerra di nervi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet