[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Raga si riuscirà teoricamente a fare 10 nottate ?perché qualcuno ha detto sopra che non si riesce
-
Ragazzi quale è la prima partita utile? C'è un calendario di percorso per poter organizzarsi con indicate tutte le partite a disposizione per completare l'offerta?
-
@dreamer sì, è scritto nella guida come vedere le varie partite
-
@ninjaboy7-7 ecco già parti con un'info incompleta, perché il canestro può valere pure 3 XD
@granko perché dici che non si riesce? Non ci sono partite per tutte le notti? Cmq male che vada non si prende tutto il bonus ma solo parte, se proprio ci si dimentica di qualche notte.
Io che per lavoro devo alzarmi alle 5 del mattino so già che maledirò questa promo...salvo poi ricredermi quando vedrò il bonus
L'unica cosa che mi perplime è la mia lucidità per star dietro a delle scommesse live, se magari mi sveglio nel cuore della notte -
@anonymous ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@dreamer sì, è scritto nella guida come vedere le varie partite
Grazie
-
peccato per l'orario, dovrò passare
-
Riuscendo a scommette solo 5 notti, conviene secondo voi ugualmente per ricavarci qualcosa?
-
@ponyo
Vero anche 3 punti, nel caso si tira da solo, tipo rigore mi sembra eh eh -
@zetapuntoibra dipende dai rating su cui punti
-
@ninjaboy7-7 no in quel caso vale 1
3 da fuori area.Credo cmq che come nel tennis sia saggio scommettere nell'intervallo.
Ora, io che di basket non ne so nulla, mi pare che tra i vari tempi c'è un intervallo molto breve, se non a metà gara quando è più lungo. Dico bene? -
@ninjaboy7-7 quello si chiama tiro libero e vale 1 punto, il tiro da 3 è quello da "lontano"
-
@zetapuntoibra 5 notti son 50 euro per 10 euro di bonus. Cmq con rating all'80% ci vai in pari direi, dico bene? Quindi con rating più alti cominci a guadagnare (rating al 90% guadagn 5 euro). Certo vedi se vale la candela alzarti di notte rischiando di non trovare buone quote.
-
@ponyo in realta non so se si potra o meno,ho letto un commento dove qualcuno diceva che non si poteva
-
Confermate che su Sisal si possono attivare più card, e che queste partite concorrono alle 5 scommesse settimanali per la seconda fase benvenuto?
-
@ponyo Grazie mille della risposta molto esaustiva. 5 notti sfruttabili per me visto che nel weekend faccio sempre tardi. In settimana purtroppo faccio anche turno di notte a lavoro e non so se riuscirò ad acchiapparne qualcun'altra .
-
@dreamer sì ad entrambe le domande
-
Interessante è interessante, ma quei 30-40€ poi si spendono in farmaci e integratori per recuperare da 10 notti di sonno interrotto.. vediamo...
-
questa mi sembra davvero interessante, bisogna capire un po' che rating si trovano, non lamentiamoci sempre ma proviamo a ricavarne il massimo!
-
Ragazzi ma un bel calendario con tutti i 10 turni? Che ne dite
-
Un domanda sporge spontanea ma chi sono questi Bookmakers che limita le scommesse?
Grazie come sempre del vostro lavoro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet