[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Quando punti su Over 210.5 e Under 216.5 e la partita finisce esattamente a un totale di 216 e ti senti Nostraninjus
-
Mi state dicendo che la partita di domenica delle 19 era nella stessa giornata di quella di lunedi all 00:30?
-
@mikep Sì, la giornata NBA va dalle 13 alle 13 del giorno seguente. Quindi dalle 13 di Lunedì alle 13 di Martedì è una giornata
-
mannagggg
-
Per questa notte 4 partite giusto? Ultima ore 4:30?
-
@the-electric-one Sì ma ci fionderemo tutti su questa
18.04. 01:00
Toronto Raptors - Washington Wizards -
@coolcoroglio io per orari dovrò per forza giocare dopo le 4:30, speriamo di ricordarmi!!!
-
Con 3 giocate sto a -3,52 (-0,5; -2,22; -0,8)... la seconda mi ha sballato un pò, dovrò limare meglio.
Voi a quanto state? -
mi sono addormentato
-
ciao
scommettere piu partite anziche una sola in ogni notte fa differenza di guadagno? -
@ninjaboy7-7 sto a +13,8 (+0,8; +1,8; +11,2)
-
@tonininja il bonus viene dato in base alle notti che giochi e non al numero totale di partite: quindi devi giocarne almeno una a notte per 10 giorni per ricevere il bonus massimo di 50 euro. Altrimenti riceverai un bonus inferiore in base a quanti notti avrai giocato
-
@tass_tass
L'ultima di stanotte come l'hai fatta? Hai anche rischiato però... -
stanotte, visto l'orario la volevo chiudere subito ed ho puntato su philadelphia appena la quota è salita sopra 1,50. Morale sono stato sveglio fino alle 05,00 circa, addormentandomi proprio quando la squadra di belinelli si è riportata a -2. Perdita di -10 e tanti saluti. Ora mi tocca recuperare nelle prossime notti
-
@ninjaboy7-7 ho puntato appena inziata la partita su sisal sull'unica quota sopra il 1,5 per renderla qualificabile (in realtà meglio sopra 1,70: quindi anche 3 volendo), in seguito tengo d'occhio exchange, betfair sport, altri booksmaker e calcolatori, non appena c'e un cambiamento di quota favorevole contropunto. Il rischio fin'ora è stato minimo a fronte del bonus di 50 euro, quindi in qualunque caso sarei sempre in positivo
-
@ninjaboy7-7 i primi due giorni ho sfruttato per lo più i continui sbalzamenti di quota sul testa a testa, rifiutando ovviamente la puntata se dovesse variare la quota
-
@ninjaboy7-7 Io sto a -2,90€ in totale, -1,20€, -1,20€, -0,50€ e punto sempre sugli Handicap Testa a Testa
-
io stanotte ho piazzato la sveglia, mi sono svegliato, ho aperto i book ho beccato un buon 98% di rating sugli handicap T/T a fine primo quarto e di nuovo a letto, veloce sicuro ed indolore, aspettare cambiamenti di quota non sicuri non fa per me, sopratutto di notte dove la distrazione e dietro l'angolo
-
@chomp96 Concordo
-
Ho un dubbio: queste scommesse valgono come qualificanti per la promo settimanale di sisal? O era solo sul calcio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet