[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Buonanotte e grazie a tutti! Ho contropuntato e chiudo a più 11,2/12 euro :))
-
@tass_tass questa sì che è una sure: 210-220%!!!!
-
@ajnin
ma infatti non è quello. E' l'under e over. -
@ajnin comunque ha puntato over su gd, quindi sta coperto
-
-
anche se gd non considerasse gli over time sarebbe coperto, perchè se alla fine dei tempi regolamentari fibisce under la prende su sisal, se finisce over la prende su gd. Non può finire over nei tempi regolamentari e under negli eventuali extra time
-
@noelga ah quella tabella mi era sfuggita completamente.. Scrivere "totale partita" forse era meglio! Confusa in mezzo al 3° quarto
-
Philadelphia non ce la fa e il canestro dove tirano i Miami è più grosso...entrano tuttiiiii
-
Fanculoooooo alla fine l'ho chiusa, +0.80 e sto
-
La promo dà e la promo toglie...!
-
Quando punti su Over 210.5 e Under 216.5 e la partita finisce esattamente a un totale di 216 e ti senti Nostraninjus
-
Mi state dicendo che la partita di domenica delle 19 era nella stessa giornata di quella di lunedi all 00:30?
-
@mikep Sì, la giornata NBA va dalle 13 alle 13 del giorno seguente. Quindi dalle 13 di Lunedì alle 13 di Martedì è una giornata
-
mannagggg
-
Per questa notte 4 partite giusto? Ultima ore 4:30?
-
@the-electric-one Sì ma ci fionderemo tutti su questa
18.04. 01:00
Toronto Raptors - Washington Wizards -
@coolcoroglio io per orari dovrò per forza giocare dopo le 4:30, speriamo di ricordarmi!!!
-
Con 3 giocate sto a -3,52 (-0,5; -2,22; -0,8)... la seconda mi ha sballato un pò, dovrò limare meglio.
Voi a quanto state? -
mi sono addormentato
-
ciao
scommettere piu partite anziche una sola in ogni notte fa differenza di guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet