[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@mordorsees A me è partito Shrek ahahhaah
-
@andrea320 si lo fa molto spesso, sia con la nba sia con le partite di serie a, b, c e campionati maggiori
-
ragazzi sapete se gli under over su bet365 sono inclusi overtime?
-
@michele05 Non lo so,ma per risolvere il dubbio scommetti Over su Sisal e Under sull'altro book così non ti sbagli
-
@nonsoloninja grazie
-
che diavolo questa offerta è una tortura per il sonno :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ammetto di non essere un esperto del basket, ma è normale che una partita che dovrebbe iniziare alle 2.00 non sia ancora iniziata? sto guardando la live ma questi sono cosi sodi
-
@mataleon Lo ha fatto anche ieri, credo che i diversi orari riportati siano dovuti proprio al fatto che ognuno considera un certo momento, credo che quello corretto sia 2:10
-
@mataleon Evidentemente inizia alle 2.10 come aveva scritto betfair..
-
ma nn comncia?
-
@rating100x100
Tra 2 minuti.
Ricordo a tutti che la quota minima è di 1,50! -
Alloraaaaaaaa si parte?? Solito ritardo?
-
E anche oggi -1.5 € su Pari/Dispari del secondo quarto... rimandiamo a orari migliori la ricerca di rating migliori
Buonanotte, Ninja -
1.85/1.9 pari/dispari e si torna a lettooo
edit: anticipato di un nonnulla
-
su sisal la partita si vede
-
@ayeye Affinità elettive!
-
@siggian Si infatti così ti eviti di stare mezz'ora al pc..misà mi associo
-
io farei partire il cronometro
-
stanno facendo l'inno comunque un posto per guardare la partita a bordo campo parte da 220dollari! questi sono pazzi
-
Puntare subito sul testa/testa e aspettare una quota favorevole per evitare perdite e guadagnare qualcosina? Fin'ora ho fatto così e ho guadagnato qualche euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet