[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
questa invece è stata rinviata a febbraio e mi hanno restituito la giocata :
http://www.nbareligion.com/2018/02/08/pelicans-pacers-rinviata-problemi-tetto/ -
allora avete finito di fare gli spiritosi?
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
http://www.nbareligion.com/2015/10/18/warriors-lakers-sospesa-per-impraticabilita-del-campo/
eh.... trovare un buon parquettista è difficile, per non parlare dell'idraulico.
campi in cemento e passa la paura
-
Ragazzi un dubbio, se si scommette T/T, diciamo sul 3 set, ma finisce 2 - 0 (per cui non c'è un terzo set), che succede?
-
@siggian mi piace la morale, non posso che darti ragione
-
@illyrianking fanno il tie break
-
@illyrianking ma stiamo sul topic del basket o sbaglio io ?
-
@illyrianking secondo me se la giocano a chi mangia più fagioli.....
-
@marekforza si ride. Il mio era un commento ironico
-
@ginogonza il tuo l'avevo capito, infatti ho taggato @IllyrianKing
-
intendi il terzo quarto perchè non esistono i set nel basket. Inoltre, nel basket si giocano sempre tutti i quarti a patto che non accada qualcosa per cui debba essere sospesa/interotta la partita
-
@rating100x100 vince chi balla meglio
-
@fabiobiondo ad esempio che piove e gocciola sul parket
-
o un giocatore arrapato da sta bonazza non si trattiene e la seduce sotto il canestro della squadra avversaria
-
e mo si fanno le due
-
dai facciamoci una spaghettata !!!!!
-
@fabiobiondo ci sta bene sopra la cioccolata? mmmhhhhh
-
E poi arriva quel triste momento in cui ti accorgi che nonostante il tuo impegno non potrai esserci tutte e 10 le notti per un esame universitario, giusto in questa settimana... buona fortuna ai ninja che ancora sono sulla via dei 50 euro, tiferò per voi
-
Questo fatto voler stare sveglio così tardi per 7-8 notti di fila per 35 euro se va bene mi preoccupa
Che sia un esperimento prodotto dalla mente sadica di quei mattacchioni del reparto marketing di Sisal?
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo ci sta bene sopra la cioccolata? mmmhhhhh
Sto controllando il ricettario. Per ora ho trovato solo l'abbinamento trippa, kiwi e cotechino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet