[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Già. Questo non è matched betting.
-
@maks anche io stavo là a contare i secondi e quando ho visto che mi sarebbero serviti altri 8 punti avevo perso le speranze, poi quando ho visto "Tempi supplementari 99-99" è tornata una serata felice ahahah
-
ragazzi ma vedo che la partita del 16 sta prima delle 13:00, poi vengono direttamente quelle del 17 di notte:
17.04. 02:00
Philadelphia 76ers
Miami Heat
17.04. 04:30
Golden State Warriors
San Antonio SpursSarebbe questo il terzo giro giusto?
-
@cryptobet non lo metto in dubbio, sono sbagli, che spesso ti portano a perdite, ma almeno una volta in cui vieni graziato ci vuole ogni tanto. Parli con uno che ha perso 200 euro non troppo tempo fa per delle bancate piazzate male, è una ferita aperta
-
@danyxd il terzo giro dovrebbe essere dalle 13 00 del 16.04 fino alle 13 00 del 17.04. Correggetemi se sbaglio.
-
@illyrianking anche io credo così, per sicurezza ho chiesto
-
@danyxd io non trovo le partite dal 22 al 24, sto cercando su livescore ma non ci sono. Voi dove controllate il calendario?
-
i conti non tornano!
Su BF la prossima partita qualificante per la terza giornata è
Miami Heat - Philadelphia 76ers lun 16 apr 17:10Ma su Sisal la stessa partita viene indicata con orario diverso
Philadelphia 76ers - Miami Heat 17/04/2018 ore 02.00 -
@fabiobiondo l'orario giusto è quello di sisal
-
okay, quindi, alle 2 del 17 ci ritroviamo tutti qui e ci facciamo una spgettata notturna tra una puntata e l'altra.
-
@illyrianking ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@danyxd io non trovo le partite dal 22 al 24, sto cercando su livescore ma non ci sono. Voi dove controllate il calendario?
-
@fabiobiondo io giocherò su P/D pre-match su bwin e metto la sveglia per contropuntare live dal telefono su sisal. Non ci voglio perdere più di due minuti di sonno...
-
Fatto punta punta su under 195.5 e over 194.5. Meno 0.1€
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@ptcsite80 se mettessi fissato nel post in alto il link che aveva messo un ninja stamane con tutti gli orari, faresti un piacere alla collettività
mi mandi il link ? non lo trovo... cmq ho messo in alto gli orari indicati da @Rusty
-
Per domani c'è solo :
Philadelphia 76ers - Miami Heat alle 02.00
Golden State Warriors - San Antonio Spurs alle 04.30 ??? -
@nonsoloninja purtroppo si..faremo i notturni
-
ragazzi ma su sisal,esiste un contatore delle giocate che facciamo in questi giorni?
-
@michele05 non credo ma puoi tener d'occhio le schedine che fai nei movimenti conto
-
@carlino7 Non serve stare lì a definire... l'errore umano è inestinguibile ed è innegabile che nella nostra "attività" ci sia una componente gestita dalla dea bendata (vedi sculate alle slot, per chi ha avuto il piacere :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: ). Anch'io ho fatto quei 4-5 errori nelle operazioni e devo dire che fino ad ora complessivamente alcuni guadagni inaspettati (sempre derivanti da sbagli) hanno bilanciato perdite che ancora mi rodono. Per il resto, sempre con tanta carica e concentrazione, vediamola così: ogni soldo perduto è stato investito in esperienza
-
non ho capito si può giocare solo una partita al giorno o più di una per arrivare a quota 10 partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet