[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@olimpio80 il problema è che ci sono anche 2 weekend pieni in mezzo ... per dire io già questa sera sono ad una festa e di certo non la salto per piazzare una live
-
si possono piazzare più scommesse a "notte" ? oppure bisogna necessariamente puntare su una partita a "notte"?
-
Ragazzi si può fare questa promo avendo in corso promo SERIEA-3250 ? grazie
-
L'unico problema è che qui premia lo sforzo massimo, altrimenti non credo abbia senso: giocare 10 notti su 10 ok si ottiene un bonus di 50€ e scommettendo a rating 90% significa 40€ netti, ma se solo si manca una partita sono 30€ x 9 notti cioè circa 2,7€ per notte, a rating 90% bisogna attivarsi 9 notti cercando le quote per poco più di 1,5€ a partita, se poi si fanno "solo" 7 notti o meno ancora peggio.
è interessante ma bisogna valutare la cosa, io sicuramente 10 su 10 non ci riuscirò. -
@frapuntino ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
si possono piazzare più scommesse a "notte" ? oppure bisogna necessariamente puntare su una partita a "notte"?
puoi giocarne anche più di una ma conta solo 1 a notte per la promozione:
giochi 1 scommessa ogni notte per 10 notti, hai fatto il massimo.
giochi 3 scommesse ogni notte per 5 notti, ti contano solo 5 scommesse. -
@ornellatop63 meglio evitare perchè rischi di sballare l'importo del rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous però la mia giocata finisce oggi pomeriggio se la perdo su sisal questa potrei farla o mi sbaglio?
-
Per carità bella promo, ma buona giusto per i nottambuli, ve la lascio volentieri
-
alla fine è una buona promo, piuttosto non ho i requisiti anagrafici per reggerla
-
@crvena-zvezda A me è capitato di provare una surebet (una delle poche e non credo ne farò altre) alle 3:15 tipo, c'entrava Bet365. Non accettò la scommessa (panico xD ) però la mattina dopo è andata in porto. Tuttavia, immagino che se c'è una promo attiva e ci sono anche delle live di mezzo, Sisal non ci deluderà
La Promo è ottima, anche perché sono veramente poche le volte in cui non c'è la possibilità di puntare entro l'una di notte (e comunque anche dovendo disturbare il sonno alle 2:00, si tratta di 10 minuti) -
Posso giocare più partite in una notte ?
-
@triter Si conta "la notte in cui scommetti" come una, per avere il bonus da 50 bisogna scommettere dieci notti (quindi non conta il numero di scommesse nella singola notte).
-
@ornellatop63 no, al massimo la puoi fare se la vinci! Se la perdi ma vinci quelle nuove, non ricevi nessun rimborso.
-
@davide va bene allora vediamo grazie
-
quindi come primo giorno va bene anche le partite che ci sono alle 21 e alle 23 di oggi? e dopo le 2 di stanotte x il 2 giorno?
-
Da "giocatore" di basket, e appassionato NBA, vi segnalo che solo alcune partite vengono giocate ad un orario accettabile per il nostro fuso orario esclusivamente durante il weekend. Durante la settimana sono sempre a notte fonda per noi. E comunque ci dovrebbe essere abbastanza liquidità in quanto oggi la promo coincide con l'inizio dei playoffs, dove il gioco inizia a farsi importante.
-
scusate il punta-punta come funziona?
-
@kiuk dalle 13 di oggi alle 13 di domane valgono come Notte 1.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet