[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@illyrianking sul tennis ci vado più prudente, perchè mi accontento della maggiorazione della quota unibet, quindi punto anche su under over set successivi, solo se è l'ultima partita utile del giorno allora se non trovo convenienza vado sul t/t aspettando il cambio di quote.
-
Ma di che parlate? Puntate sul testa a testa un solo risultato e poi vedete se aggiustarlo nel live,e lasciarlo inalterato nel caso risulti vincente?
-
stavo guardando le partite del palinsesto. Oggi 15 aprile, ci sono due partite per la seconda giornata. Non vedo partite per la terza giornata.
Lunedì siesta? -
@marekforza e già fai bene, ho avuto qualche brutta esperienza col tennis, ma ora ci vado piano.
-
@fabiobiondo non sono sicuro ma se non sbaglio dopo gara 1 e 2 c’è una sosta ma non prenderla come certa
-
@fabiobiondo Se conti infatti sono 11 giorni
-
@nonsoloninja io ho seguito la partita, era equilibrata e quando i favoriti (Raptors) hanno raggiunto 1.5 (quota qualificante per la promo sisal) l’ho giocata, dopo 1 minuto era scesa a 1,30 e su bet365 si contropuntava a 3.1/3.65
Tutto qua -
@the-electric-one finita, +2,10
-
@marekforza appena controllato, +1.8!!!
-
Grazie a tutti per l'aiuto! Esco con -0,5€
Più che buono per me! -
@rating100x100 come è finita a te? Sono curioso di capire come funziona il T/T handicap di Sisal.
-
bona, +0.20 sfruttando gli under (ora mi resta da capire se su GD includono i supplementari o meno)
-
ma io che ho giocato live stanotte alle 2 su miami sono dentro il primo giorno o sul secondo?
-
@limitless primo, gli orari sono 13.00-13.00, fra meno di 3 ore entriamo nel secondo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@capabomba come vuoi che funzioni? se ad esempio è scritto (5,5), l'handicap negativo viene applicato alla squadra 1 e il positivo alla 2
-
@marekforza per com'è scritto li non è chiaro per me e non avevo neanche voglia di andarmi a vedere il regolamente a dire il vero
-
@capabomba ho vinto su sisal e perso su betfair.
Imfatti devo dire che nn capisco come mai mettono i segni agli handicap.....
Per me sisal è molti più chiara di tanti altri book -
@capabomba io non ho visto il regolamento ma le quote.
-
Ragazzi un’informazione, su betfair danno soltanto il testa a testa, e non conviene molto. Dite di andare direttamente con il punta-punta?
-
@the-electric-one non ho capito, hai giocato su sisal a 1.50 e bancato a 3.10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet