[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Ragazzii ci sono dentro anche io, mio nonno mi farà giocare la notte!!!! Per errore ho scommesse solo 5 euro su Sisal.... Ora cosa devo fare? Devo farne un'altra da 10 euro o basta che faccio un'altra da 5 euro per rientrare nella promo??? Grazie!!!
-
un.altra da 5 euro. Sono almeno 10 euro da punatare sulla partita del giorno sulla quale scommetti
-
@fabiobiondo Ok grazie ho appena giocato altri 5 euro sullo stesso esito giocato con la prima scommessa!!!!!
-
Comunque ho chiesto sulla chat Sisal e mi hanno detto che sulle scommesse di Basket del tipo Pari/Dispari i tempi supplementari sono inclusi.
Sai se su Betfair è la stessa cosa?
-
oddio mi sa che ti ho detto una ca......ta! Non vorrei che ci fosse il vincolo sulla puntata singola!!!!
no tutto a posto
-
@agron pensavo di averti già dato una risposta chiara
-
@agron ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Comunque ho chiesto sulla chat Sisal e mi hanno detto che sulle scommesse di Basket del tipo Pari/Dispari i tempi supplementari sono inclusi.
Sai se su Betfair è la stessa cosa?
Ragazzi , ma per evitare questa incognita supplementari o meno non conviene giocare direttamente pari/dispari Quarto?
-
Arrivo adesso, stavo leggendo le vostre esperienze. Quindi il top sarebbe puntare pari/dispari su un quarto e si è coperti?
-
Scusami, mi sa che sto entrando in sbattimento senza motivo.
In generale qualunque scommessa piazzata sul Pari/Dispari dei quarti di una partita di basket NON include i supplementari, corretto?
Mi son confuso perché all'operatore Sisal ho chiesto se le scommesse Pari/Dispari (Senza specificare quelle dei quarti) includessero o meno i supplementari, e mi hanno risposto di sì. Probabilmente avran capito che mi riferivo al Pari/Dispari dell'intera partita.
-
@valetutto ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo Ok grazie ho appena giocato altri 5 euro sullo stesso esito giocato con la prima scommessa!!!!!
Mi è venuto il dubbio ho che ci sia il vioncolo sulla singola puntata. Tu le hai le lette le condizioni su sisal?
Mi correggo, il mio suggerimento è esatto
L'importo giocato minimo di 10€ per ciascuna notte può essere raggiunto con una o più scommesse valide (quindi con una scommessa valida da 10€, con due scommesse valide da 5€…)
-
Mi sta passando la voglia di fare questa promozione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: io penso che passo a quella successiva alle 23:30, grazie ai vostri commenti mancava pocco che combinavo gli stessi errori di stessi errori XD su essere scoperti essendo la prima volta che gioco su basket
-
@ninjamm ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Mi sta passando la voglia di fare questa promozione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: io penso che passo a quella successiva alle 23:30, grazie ai vostri commenti mancava pocco che combinavo gli stessi errori di stessi errori XD su essere scoperti essendo la prima volta che gioco su basket
ma no dai, ci possono essere errori di gioventù ma le risposte alle domande sono corrette
-
@fabiobiondo pure questo e vero, spero di diventare adulto su settore del basket
-
@agron ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Scusami, mi sa che sto entrando in sbattimento senza motivo.
In generale qualunque scommessa piazzata sul Pari/Dispari dei quarti di una partita di basket NON include i supplementari, corretto?
Mi son confuso perché all'operatore Sisal ho chiesto se le scommesse Pari/Dispari (Senza specificare quelle dei quarti) includessero o meno i supplementari, e mi hanno risposto di sì. Probabilmente avran capito che mi riferivo al Pari/Dispari dell'intera partita.
sui quarti non ci sono i supplementari. Solo al termine del 4° quarto potrebbero esserci i tempi supplemetari che non hanno nulla a che vedere con il 4° quarto naturalmente
-
Sono riuscito a puntare l'under 205.5 @2.13 su Sisal e l'over 202.5 @1.9 su Betfair. Rischio di vincerle tutte e due e male che vada perdo 10 centesimi. Niente male direi.
-
@capabomba ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Sono riuscito a puntare l'under 205.5 @2.13 su Sisal e l'over 202.5 @1.9 su Betfair. Rischio di vincerle tutte e due e male che vada perdo 10 centesimi. Niente male direi.
ecco la botta di C......
-
@fabiobiondo si ma è comunque una strategia rischiosa. Ho dovuto aspettare un pò per poter contropuntare, perchè la quota non era disponibile su quel totale. Per fortuna dopo che il mercato si era portato sui 207.5 sugli altri book, hanno cominciato a cannare diversi canestri ed è crollato il totale atteso.
-
@capabomba ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo si ma è comunque una strategia rischiosa. Ho dovuto aspettare un pò per poter contropuntare, perchè la quota non era disponibile su quel totale. Per fortuna dopo che il mercato si era portato sui 207.5 sugli altri book, hanno cominciato a cannare diversi canestri ed è crollato il totale atteso.
si, può andarti bene come trovarti l'inattesa e improvvisa contropuntata sfavorevole.
Nel tuo caso ti è andata bene, anzi di lusso direi
-
A me viene l'ansia soltanto al pensiero: un plauso al coraggio del ninja @capabomba, ma da domani punto direttamente sul Pari/Dispari del quarto più profittevole e arrivederci haha
-
Ho appena vinto la scommessa in RF su Sisal.
Posso buttarmi sull'NBA senza problemi, giusto?(Stavolta non affollatevi a rispondere!)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet