[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@caterina75 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
pari e disp su betfarsp qualè? metà 2?
occhio !!!!! non + pari dispari ordinario !!!! -
ok grazie
-
@caterina75 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
ok grazie
fermo!!!!!!
-
Il Pari/Dispari di Betfair include solo i regolamentari, l'ho appena chiesto in chat.
Quello di Sisal invece sapete dirmi come funziona? -
@Fabiobiondo quindi non è metà 2
che devo vedere? -
@agron ma su betfair il pari/dispari è solo sui tempi e i quarti, ovvio che non conta i supplementari.
-
pari/dispari meta 2 non è il pari/dispari di sisal
-
punta sul pari/dispari 3° quarto
-
D'oh!
Quindi è corretto puntare:
€10 QUARTO 4 PARI su Sisal
€10 QUARTO 4 DIPARI su Betfair?
Non resto mica scoperto?
-
@agron è giusto, vai tranquillo.
-
comunque, a parte qualche botta di deretano, mi sono reso conto che dobbiamo preventivare una perdita di almeno 1 - 1,5 per partita
-
@agron ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
D'oh!
Quindi è corretto puntare:
€10 QUARTO 4 PARI su Sisal
€10 QUARTO 4 DIPARI su Betfair?
Non resto mica scoperto?
si corretto
-
inizia 3° q uarto
-
Stra-confermo.
Sinceramente stare appresso alle quote è decisamente troppo rischioso, dato che alla volte passa un intero minuto prima che Sisal piazzi la scommessa.
Penso che la cosa più saggia sia puntare a prescindere sul Pari/Dispari dei quarti e mettere in conto una perdita tra €1 e €1,50.
Personalmente ho appena puntato €10 su Sisal a quota 1.85 con esito Dispari del Quarto 3 e ho contro puntato altri €10 su Betfair a quota 1.9 con esito Pari del Quarto 3.
Per il resto chi ha il dito più veloce del west può chiaramente provare a far magie, ma io non me la sento proprio: al prossimo giro andrò direttamente sul Pari/Dispari sin dall'inizio e buona notte.
Letteralmente.
-
@agron ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Stra-confermo.
Sinceramente stare appresso alle quote è decisamente troppo rischioso, dato che alla volte passa un intero minuto prima che Sisal piazzi la scommessa.
Penso che la cosa più saggia sia puntare a prescindere sul Pari/Dispari dei quarti e mettere in conto una perdita tra €1 e €1,50.
Personalmente ho appena puntato €10 su Sisal a quota 1.85 con esito Dispari del Quarto 3 e ho contro puntato altri €10 su Betfair a quota 1.9 con esito Pari del Quarto 3.
Per il resto chi ha il dito più veloce del west può chiaramente provare a far magie, ma io non me la sento proprio: al prossimo giro andrò direttamente sul Pari/Dispari sin dall'inizio e buona notte.
Letteralmente.
ho puntato esattamente sulle stesse quote ma sul 2° quarto
-
Ragazzii ci sono dentro anche io, mio nonno mi farà giocare la notte!!!! Per errore ho scommesse solo 5 euro su Sisal.... Ora cosa devo fare? Devo farne un'altra da 10 euro o basta che faccio un'altra da 5 euro per rientrare nella promo??? Grazie!!!
-
un.altra da 5 euro. Sono almeno 10 euro da punatare sulla partita del giorno sulla quale scommetti
-
@fabiobiondo Ok grazie ho appena giocato altri 5 euro sullo stesso esito giocato con la prima scommessa!!!!!
-
Comunque ho chiesto sulla chat Sisal e mi hanno detto che sulle scommesse di Basket del tipo Pari/Dispari i tempi supplementari sono inclusi.
Sai se su Betfair è la stessa cosa?
-
oddio mi sa che ti ho detto una ca......ta! Non vorrei che ci fosse il vincolo sulla puntata singola!!!!
no tutto a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet