[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@chopin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@chopin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Su sisal in und ov 206 c'è scritto "incluso overtime" mentre su wh e bfs non c'è scritto...ma è la stessa cosa vero?
Ho cercato su internet e se un book include gli overtime e uno no non è la stessa scommessa...è giusto? purtroppo scometto da anni sul calcio ma non ho mai scommesso sul basket, non ci capisco molto
Qualcuno può rispondere??
-
overtime altro non è che il tempo supplementare come nelle partite di calcio
-
Perfetto, tutto apposto
-
Ma esiste il pareggio nel basket?
-
10€ su T/T Handicap 8.5 2 Sisal 1.98
10€ su T/T Handicap Golden State -8.5 Bfair Sportbook 1.9è giusta così?
EDIT: avevo sbagliato abbinamento, ora credo sia giusto
-
@riccardobergo ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
dall'app di sisal la partita golden state - san antonio è quotata
su betfair vedo però che viene indicato solo "game 1" che significa? Andrebbe bene per la bancata? è solo per capire per le prossime perché in realtà vedo che non c'è liquidità
-
@ptcsite80 scusa, ma sulla live in william hill non c'è il pari dispari finale? Ti torna?
-
@willygames pre match c'era, adesso è scomparso anche per me
-
c'è qualche book che la fa vedere?
-
@fiddygrande ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@riccardobergo ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
dall'app di sisal la partita golden state - san antonio è quotata
su betfair vedo però che viene indicato solo "game 1" che significa? Andrebbe bene per la bancata? è solo per capire per le prossime perché in realtà vedo che non c'è liquidità
Si, Game 1 intende Gara 1, perchè dovranno fare questa partita più volte nei prossimi giorni dato che stanno ai Playoff.
-
Che poi ragazzi, al momento non risulta ancora live, o sbaglio?
-
Cos significa T/T Handicap?
Perdona l'ignoranza. -
@DocCaponeri in questo momento sei il nostro maestro. Ci affidiamo a te
-
@agron ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Cos significa T/T Handicap?
Perdona l'ignoranza.Testa a Testa con un handicap di 8.5 punti alla squadra favorita, se ho detto giusto si dovrebbe giocare 2 su Sisal e 2 su Betfair perchè betfair con le quote del basket inverte casa e ospiti MA io attenderei qualcuno di più esperto ahahah
-
@vultus5 bet365
-
@doccaponeri NON GIOCATELA sono cambiate le scommesse su betfair
@doccaponeri ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
10€ su T/T Handicap 8.5 2 Sisal 1.98
10€ su T/T Handicap Golden State -8.5 Bfair Sportbook 1.9è giusta così?
EDIT: avevo sbagliato abbinamento, ora credo sia giusto
-
@doccaponeri beh quando clicci vedi su quale squadra stai scommettendo.. quindi dai, quello è risolvibile
-
Il Pari/Dispari di Sisal è riferito all'intera partita?
-
@vultus5 sisal!
-
@ptcsite80 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Se non avete mai giocato sul basket esiste una strategia molto facile per utilizzare questa promo, sopratutto potete giocare in qualsiasi momento senza nessun rischio, si perdono dai 15 ai 18 euro e se ne guadagnano 50.
Ecco la strategia nel dettaglio
Grazie alla promo 5x5 basket di William Hill ho scoperto che quasi tutti i book, ho controllato ed anche Sisal lo fa, quotano il PARI/DISPARI per OGNUNO dei quattro quarti. Le quote sono uguali sia che si punta PARI o DISPARI. Purtroppo Sisal ha una quota bassina, 1,82, mentre su William Hill sta sempre a 1,85.
Quindi la strategia è puntare PARI su uno e contropuntare DISPARI sull'altro, scegliete voi se sul primo tempo, finale, 2° quarto, 3° quarto... per esperienza le quote rimangono sempre invariate, quindi avrete l'indubbio vantaggio di poter giocare anche al 1' minuto di gioco e non dover attendere necessariamente la fine del primo tempo.
Puntando 10 euro si perdono da 1,8 se esce su Sisal a 1,50 se esce su William Hill. In 10 giorni perderete al max 18 euro ma ne guadagnerete 50.
Spero sia utile soprattutto per quelli che non hanno voglia di stare li a cercarsi le quote tra i vari book o per i non amanti delle live.@Anonymous posso aggiungerla al mio primo post? Potrebbe essere una facile strategia anche per i meno avvezzi al basket e alle live, dimmi tu...
Una cosa però:
- Sisal nel pari/dispari della partita San Antonio Spurs vs Golden State Warriors (Game 1) mi da min 1 max 30 (quotato a 1.85). Cosa vuol dire?
-Betfair come Bookmaker (quindi usando il punta punta) mi da varie soluzioni tra cui metà 1*, quarto 1 ecc con pari a 1.8 e disp a 1.9
Cosa devo giocare? Metà 1, quarto 1 o cosa? Non capisco quel min 1 max 30 su sisal
- Sisal nel pari/dispari della partita San Antonio Spurs vs Golden State Warriors (Game 1) mi da min 1 max 30 (quotato a 1.85). Cosa vuol dire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet