[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@ninjamm allora prova oggi, in ogni caso anche mercoledì perché no.
-
@illyrianking ok allora ci provo
-
ho contattato e mi ha detto che entro domani saranno accreditati il bonus, speriamo
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno lo a ricevuto il bonus?
-
@moce attendiamo fino all’ultimo minuto! Sisal per io l’omento non ha mai tradito!!!!
-
@the-electric-one visto che già ha accreditato questo bonus a tanti, dubito sinceramente che lo faccia in automatico anche a noi. Ci sarà da sbattere in chat per averlo, vedrai.......
-
@marekforza ancora niente?? Ma che cazz
-
niente manco io...
-
Arrivato!!!…
…un altro giorno senza bonus
-
@rossoblù TI E' ARRIVATO ? ......................................il v....o di tutta la comunità
-
@marekforza aspetto anche domani poi tutte le mattine di tutti i giorni della settimana mi sentiranno in chat! Comunque dai sisal non ha mai tradito, non mi ha nemmeno mai regalato niente per ritardi però mi ha sempre dato tutto quanto
-
in chat hanno scritto che il bonus verrà erogato entro le 24,00......vedremo se sarà cosi
-
@cris sisal il 01° maggio ? Sisal ?
-
@marekforza si proprio loro
-
io ancora niente Voglio proprio far a loro quello che abbiamo passato Noi :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
-
@andrea320 vero!!! Però avevano una loro teoria in fatto al raggiungimento delle qualificanti...non ricordo con precisione..!
-
@the-electric-one la promo diceva che bisognava puntare almeno 1 euro oppure 0,50 cent sulle card contenenti rispettivamente 1 o 2 giochi. L'abbiamo rispettata, ma al momento dell'erogazione dei punti ci siamo visti negare il premio pieno perchè a loro dire per il poker non bastava puntare 1 euro ma generare 1 euro di.......rake !!!
-
@marekforza rake mi sembra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet