[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
confermo anche io al momento nessun bonus ricevuto, resto in attesa di buone nuove!!
-
Raga una perplessità: io il 20 Aprile ho dovuto puntare e bancare 2 volte per colpa di un cambio quota di m.... che mi ha fatto puntare la prima scommessa a 1.47 (sotto la soglia di 1.50) per poi ripuntare a quota 1.56. Per le tutte le altre notti tutto regolare. Ora non è che quest'unica scommessa non me la calcolano per il bonus massimo di 50€? (p.s. comunque i T&C non fanno riferimento a regolamenti di questo tipo... però sono un po in ansia).
-
@andrew_18 nessun problema, non è vietato puntare due volte.
-
@illyrianking ah meno male, già mi sento pià tranquillo.
Grazie! -
@enfanterrible anchio...nessun bonus
-
Niente bonus finora, anche per me...
-
"I bonus saranno accreditati entro 7 giorni dal termine della promozione".
Risposta dell'operatore dell'assistenza clienti poco fa.
-
Aspettiamo l’ultimo giorno utile e poi scateniamo l’inferno in chat...
-
dai mamma sisal, sgancia sto 50one
-
Io l'ho ricevuto 3gg fa, ma il mio era da 10 euro. Forse quelli consistenti li sganceranno verso la fine del tempo previsto.
-
Vi immaginate quelli di sisal che leggono i nostri commenti e scoppiano dalle risate
-
Ancora niente bonus, domani ultimo giorno utile, poi avanti tutta con la chat!!!
-
@the-electric-one quando ti arriva una notifica da questo 3d e tutto fiducioso ti precipiti ad aprirla
-
ho appena scritto in chat......mi dicono che devo aspettare.......FINO ALL'ULTIMO MINUTO DELL'ULTIMO GIORNO PER AVERE IL BONUS....
-
@michele05 sì, sisal è famosa per prendersi tutti i giorni di attesa, è così per tutti gli utenti, quindi armati di pazienza e stai tranquillo
-
ragazzi ve l'ho detto... non abbiate fretta! Sisal ha sempre accreditato i bonus... a volte in ritardo, a volte sbagliati (con conseguente doppio accredito per scusarsi), ma li hanno sempre accreditati e spesso lo fanno all'ultimo giorno.
Scrivete solo a scadenza avvenuta così evitate di perdere tempo
-
Raga mi è venuta un'idea: e se frammentassi il bonus che dovrebbe arrivare entro domani in 5 scommesse qualificanti per la 2° fase di benvenuto? Così li rendo prelevabili e in più mi qualifico per il bonus settimanale da 2€
-
Lo puoi fare
-
@andrew_18 Si certo... io faccio spesso così
-
@marshmello Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet