[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
cavolo!! anche a me solo i 10 della champions.... Ne ho viste troppe per non sapere che dovrò rincorrerli fino allo sfinimento per averli....
-
@willygames no ma lo cobosco e purtroppo è ottimo per l'estero ma in Italia stenta parecchio e poi costa un botto
-
Controllata la busta paga, arrivato il cinquantello degli straordinari Ed è in buona compagnia
-
Segnalo una quasi sure bet per Sisal: personalmente ho giocato sia il bonus di €50 dell'offerta NBA che quello di €10 sulle partite della champions. La partita è The New Saints v Cardiff Metropolitan.
-
@agron io ancora non l'ho ricevuto, aspettiamo domani.
-
Io l'ho già giocata con rating 99,6% appunto: si punta a 1.22 e si banca a 1.22 su betfair.
Probabilmente però anche domani si troveranno dei buoni rating.
-
@agron un po' bassino no?
-
@marekforza novità? Io ancora non ho ricevuto niente..
-
Solo Champions per il momento a me.....
-
@marshmello neanche a me, solo champions
-
Anche io solo Champions mah!
-
Non vorrei farvi aumentare l'ansia ma, giusto per la cronaca, io ho ricevuto ieri pomeriggio i 10 Champions e ieri sera i 50 NBA.
-
Io i 10 Champions stanotte alle 2 e mezzo, quindi mi sembra che stanno andando un po' a scaglioni
-
@cipacci non vorrei fare cazziate ma prima di scrivere potresti pure leggere i commenti precedenti.
-
@fraske anche a me è arrivata stanotte la mail del bonus Champions, ma era già sul conto ieri pomeriggio
-
io non ho ancora ricevuto i 50€ dell'NBA ma tutti gli altri bonus si.
Aspetto fino a scadenza e poi li contatto tramite email -
@marekforza non so che pensare, come mai non ci hanno dato il bonus, speriamo che lo accreditano in 2 volte visto che siamo in tanti
-
@fraske io ormai coi bonus sisal sono rassegnato: volte subito a volte all'ultimo secondo io stamattina ho ricevuto i 1100 sisal point della promo di benvenuto che dovevano essere accreditati lunedì
-
Ragazzi ho il bonus finalmente! è giocabile a qualsiasi quota?
-
@vultus5 penso che 2 sarebbe buono ,1.05 da evitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet