[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@dreamer
Dipende da molti fattori il limite.
Tipo poco prima dell'incontro si alza leggermente poi durante la luce può variare....
Insomma nn ti so dire purtroppo sennò lavoravo con Bf.... -
@rating100x100 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@dreamer
Dipende da molti fattori il limite.
Tipo poco prima dell'incontro si alza leggermente poi durante la luce può variare....
Insomma nn ti so dire purtroppo sennò lavoravo con Bf....Quindi non sei limitato?
-
@dreamer veramente nn lo so. penso che qualche limitazione la ho perchè nn scommetto più come prima, ma ancora è accettabile
-
@rating100x100 tu usi il software di rebel?
-
cavolo!! anche a me solo i 10 della champions.... Ne ho viste troppe per non sapere che dovrò rincorrerli fino allo sfinimento per averli....
-
@willygames no ma lo cobosco e purtroppo è ottimo per l'estero ma in Italia stenta parecchio e poi costa un botto
-
Controllata la busta paga, arrivato il cinquantello degli straordinari Ed è in buona compagnia
-
Segnalo una quasi sure bet per Sisal: personalmente ho giocato sia il bonus di €50 dell'offerta NBA che quello di €10 sulle partite della champions. La partita è The New Saints v Cardiff Metropolitan.
-
@agron io ancora non l'ho ricevuto, aspettiamo domani.
-
Io l'ho già giocata con rating 99,6% appunto: si punta a 1.22 e si banca a 1.22 su betfair.
Probabilmente però anche domani si troveranno dei buoni rating.
-
@agron un po' bassino no?
-
@marekforza novità? Io ancora non ho ricevuto niente..
-
Solo Champions per il momento a me.....
-
@marshmello neanche a me, solo champions
-
Anche io solo Champions mah!
-
Non vorrei farvi aumentare l'ansia ma, giusto per la cronaca, io ho ricevuto ieri pomeriggio i 10 Champions e ieri sera i 50 NBA.
-
Io i 10 Champions stanotte alle 2 e mezzo, quindi mi sembra che stanno andando un po' a scaglioni
-
@cipacci non vorrei fare cazziate ma prima di scrivere potresti pure leggere i commenti precedenti.
-
@fraske anche a me è arrivata stanotte la mail del bonus Champions, ma era già sul conto ieri pomeriggio
-
io non ho ancora ricevuto i 50€ dell'NBA ma tutti gli altri bonus si.
Aspetto fino a scadenza e poi li contatto tramite email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet