[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Niente,in chat dicono che è competenza e scelta dei quotisti...
Comodo però l'evento alle 21.00 .... Hanno puntato sul fatto che poi una persona esce e alle 23 non se la gioca...Giocare 10 volte oppure 9 da una differenza di 20€ sul bonus
-
@nonsoloninja faccio una domanda idiota. Un solo match a notte ?
-
@nonsoloninja anche a me non compariva la gara delle 21, ma adesso è ricomparsa
-
dall'app di sisal la partita golden state - san antonio è quotata
-
@rating100x100
Non ho capito che intendi... ahahA te è sufficiente giocare uno e un solo evento live 10€ quota > 1,50 dalle 13.00 di un giorno alle 13.00 del giorno dopo.
Es: 13.00 del 14/4 --> 12.59 del 15/4
13.00 del 15/4 --> 12.59 del 16/4
ecc... -
@chopin Ah perfetto
-
@nonsoloninja ok grande hai già risp. Volevo capire quante notti me toccava sta sveglio....
-
@riccardobergo hai ragione... è il colmo..
-
Su sisal in und ov 206 c'è scritto "incluso overtime" mentre su wh e bfs non c'è scritto...ma è la stessa cosa vero?
-
@willygames perchè dice che golden state su sisal non la fanno giocare? le quote sono presenti... piuttosto è su betfair exchange che non ci sono quote..
-
@plan9fos per qualche minuto non comparivano sul sito
-
Comunque come faccio ad essere sicuro di star concorrendo per il bonus? Non vorrei piazzare le scommesse e scoprire alla fine di aver saltato qualche passaggio.
-
@agron
Programma fedelta ---> Scorri verso destra --> trovi la locandina nba che dice "torna per la prossima promozione" ( o qualcosa di simile) -
Dove trovo "programma fedeltà"?
-
@chopin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Su sisal in und ov 206 c'è scritto "incluso overtime" mentre su wh e bfs non c'è scritto...ma è la stessa cosa vero?
Ho cercato su internet e se un book include gli overtime e uno no non è la stessa scommessa...è giusto? purtroppo scometto da anni sul calcio ma non ho mai scommesso sul basket, non ci capisco molto
-
@agron in cima,in rosso con una stellina..sopra il tuo saldo, bonus e nome
-
@chopin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Ho cercato su internet e se un book include gli overtime e uno no non è la stessa scommessa...è giusto? purtroppo scometto da anni sul calcio ma non ho mai scommesso sul basket, non ci capisco molto
Qualcuno può rispondere??
-
overtime altro non è che il tempo supplementare come nelle partite di calcio
-
Perfetto, tutto apposto
-
Ma esiste il pareggio nel basket?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet