[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
ho l'impressione che ci sarà un folle assalto alle quote. Siamo tanti quanto uno sciame di vespe .
-
@mataleon siccome sono i play off al meglio di 7 partite, game 1 significa partita 1
-
i quarti vengono visualizzati durante le partite con grafica praticamente uguale a quella dei set nel tennis? E importante perchè non conosco il basket
-
@ptcsite80 ma su sisal Toronto Raptors - Washington Wizards il pari e dispari lo sto vedendo solo generale, mentre su william hill anche 1 tempo 2 tempo 1 quarto 2 quarto
-
@Schedina penso li inseriranno una volta in live, oggi ho guardato una partita di basket di un campionato minore e li quotavano, dubito non lo facciano per l'nba
-
@marekforza grazie, proprio a quello stavo pensando. Comunque sto facendo il calcolo e per me e quelli che si trovano nella mia condizione (la partita in RF gioca stasera) dovrebbe essere fattibile farle entrambe con perdita minima.
Scrivo nell'altra discussione! -
@ptcsite80 ok, grazie
-
Mi sa che stasera molti dei miei amici della promo di betfair faranno anche questa.....
-
Ragazzi sto guardando cosa giocare, oltre all' 1 / 2 , ci sarebbero anche il over / under.
Su sisal c'è scritto (over time inclusi), mentre su Betstars no.... Usano uno stesso criterio? -
@nonsoloninja lascia stare le quote di betstars su nba, usa wh, betfair, bet 365 o unibet
-
@marekforza Perchè?
-
non so se farla o no ,mi sale un [censored] pesantissimo su queste robe ad abbonamento...
-
@ptcsite80 il tuo consiglio è utilissimo per chi come me è alle prime armi con il basket, quindi il mi piace e piu che meritato! ma mi chiedo, oltre williamhill che adesso ha una quota a 2, ho notato altri bookmakers che hanno quote decenti come skybet e gioco digitale, ma nello sportbook di betfair non riesco a trovare il pari/dispari totale della partita ma solo parziale della partita come altri bookmakers, sbaglio?
-
ragazzi stasera ci sarebbe solo questa su sisal Toronto Raptors - Washington Wizard giusto ?
-
@lux8219 queste, tranne i Warriors a quanto pare
@davide ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
-
@lux8219 No,se dura dalle 13.00 di oggi alle 13.00 di domani, oltre a quella c'è la partita Philadelphia 76ers - Miami Heat,ed un'altra alle 4.00
Però non ho capito perchè sisal è l'unico book che non fa giocare Golden State-Spurs alle 21
-
Questa che la gare delle 21 non c'è è un colpo per me... potevo solo quella... e che [censored] però
-
@NONSOLONINJA @Davide @Rating100x100 ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ma ogni giornata non ci sono 4 match? E non li fa giocare tutti e 4?
Non ho ancora controllato, perché anche io sono in forse se farla o meno questa promo, ovviamente per via degli orari...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet