[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Buona sera a tutti so finalmente siamo arrivati alla 10a Giornata:
@Chopin puoi anche usare GiocoDigitale in quanto pari e dato a 1,95!! poi essendo pari non corri il rischio dei supplementari in quando due punteggi uguali la loro somma e sempre pari -
Comunque su exchange Minnesota - Houston ancora non c'è
-
@ajnin Com'è andata?
Pronti pa chiudere in bellezza!? -
@ajnin Houston, abbiamo un problema !
-
Ultimo sforzo
-
Sono pronto per questa decima....però oggi già giocato dispari a 2 su WH e live giocherò pari a 1.85, questa notte andrà così!
-
è iniziato il live su sisal, comunque deve essere bello vedere queste partite dal vivo
-
@siggian effettivamente mi sa che non la quotano proprio
Niente, questo maledetto Gonzo che fa rima con str***o mi ha dato soltanto 1.03€, vabbe li aggiungiamo al montepremi.
Ma stasera come minimo voglio chiudere con un'altra sure -
Questo post è eliminato! -
@the-electric-one lo sai già che su wh non comprende i supplementari si...?
-
@ajnin Ma sì, anch'io: voglio risollevare le perdite dalle qualificanti. Fino ad ora solo 2 sure su 9 qualificanti giocate. Pazienza per Tirchionzo, il caffè/cappuccino di domattima è pagato
-
partiti col botto!
@marekforza hai preso sonno? -
@ajnin eccomi
-
Eri troppo assente
-
@ajnin avevo messo la sveglia per sicurezza. E bene ho fatto perchè mi sono addormentato
-
@marekforza immaginavo
-
Decima giocata fatta, finalmente! Ora si potrà tornare a dormire ad orari normali ahah
Adesso speriamo che Sisal non faccia brutti scherzi nello sganciare il bonus!
Forza Ninja! -
@the-electric-one fai attenzione, William Hill non conta i supplementari se vanno a parita, vince il pari ti consiglio la prossima volta la quota del pari di GiocoDigitale in quando e 1,95, certo non sara conveniente quanto il 2 di WH ma almeno stai sicuro , se vuoi stare sicuro poi scomettere su sisal 2€ su si supplementari
-
Qualche Ninja mi illumina sul perché Sisal rifiuta sistematicamente le mie ricarihe con Paypal?
Provo a ricaricare con Postepay evolution (Che solitamente funziona) ma adesso la mia carta si rifiuta di collaborare: consigli? Ho già puntato il Pari su Giocodigitale, fra l'altro.
-
@agron ti esce un messaggio d'errore o altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet