[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Per me è la 10a notte......è stato un bonus tosto...veramente tosto! alla fine l'unica strategia sensata per me è quella del pari e dispari. Puntualmente 1.95 premach e live su sisa 1.85...o si perdeva 50 cent o si perdeva 1.45...e poi a razzo a nanna!!
-
Ok intanto vado a sperare in una mega sculata alle slot.. La ruota magica mi ha appena dato 10 giri di Gonzo
-
Io sono indeciso se usare o no William Hill per contropuntare, visto che non mi hanno ancora accreditato la vincita di ieri notte...sentito in chat mi hanno detto che devo aspettare un altro giorno (un giorno per una vincitina di 19€?!)...dite che stasera faranno i bravi?
-
@chopin usa unibet o leovegas!
-
@vultus5 ancora non sono registrato a questi book...
-
Buona sera a tutti so finalmente siamo arrivati alla 10a Giornata:
@Chopin puoi anche usare GiocoDigitale in quanto pari e dato a 1,95!! poi essendo pari non corri il rischio dei supplementari in quando due punteggi uguali la loro somma e sempre pari -
Comunque su exchange Minnesota - Houston ancora non c'è
-
@ajnin Com'è andata?
Pronti pa chiudere in bellezza!? -
@ajnin Houston, abbiamo un problema !
-
Ultimo sforzo
-
Sono pronto per questa decima....però oggi già giocato dispari a 2 su WH e live giocherò pari a 1.85, questa notte andrà così!
-
è iniziato il live su sisal, comunque deve essere bello vedere queste partite dal vivo
-
@siggian effettivamente mi sa che non la quotano proprio
Niente, questo maledetto Gonzo che fa rima con str***o mi ha dato soltanto 1.03€, vabbe li aggiungiamo al montepremi.
Ma stasera come minimo voglio chiudere con un'altra sure -
Questo post è eliminato! -
@the-electric-one lo sai già che su wh non comprende i supplementari si...?
-
@ajnin Ma sì, anch'io: voglio risollevare le perdite dalle qualificanti. Fino ad ora solo 2 sure su 9 qualificanti giocate. Pazienza per Tirchionzo, il caffè/cappuccino di domattima è pagato
-
partiti col botto!
@marekforza hai preso sonno? -
@ajnin eccomi
-
Eri troppo assente
-
@ajnin avevo messo la sveglia per sicurezza. E bene ho fatto perchè mi sono addormentato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet