[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Stanotte tutti nottamboli fino alle 2 allora :'), finalmente ultima giornata.
-
oggi è l ultima giornata?
io ho 8 scommesse effettuate a 1.5 superiore......e 1 (la prima) che come un pirla la puntai a 1,25....(presumo non me la conteranno.....)
otterro' 30 euro anche se non scommetto stanotte? -
sul sito sisal ci sono 2 partite una alle 2 e un altra alle 4,30
-
Qualcuno sa se posso giocare anche due schedine da 5€ oppure devo per forza giocare una da 10€...?!? Naturalmente live, grazie
-
@the-electric-one l'aveva chiesto qualcuno sopra. Dovrebbero andare bene anche 2x5. dai T&C L'importo giocato minimo di 10€ per ciascuna notte può essere raggiunto con una o più scommesse valide
-
@angy83 In teoria si, dice 8-9 notti, però aspetterei il parere di più esperti di me
-
@lordcasco grazie, poi ho chiesto in chat e mi hanno confermato questa possibilità!
-
Ninja baskettari state affilando le lame???
Stasera diamo l'ultima coltellata alla NBA finalmente -
@angy83 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
oggi è l ultima giornata?
io ho 8 scommesse effettuate a 1.5 superiore......e 1 (la prima) che come un pirla la puntai a 1,25....(presumo non me la conteranno.....)
otterro' 30 euro anche se non scommetto stanotte?sì puoi anche fermarti, tra 8 e 9 non c'è differenza di bonus
-
ragazzi siamo pronti per chiudere questa promo allora ?
-
-
menomale ultima giornata
-
@felsword ahhhhh sfodera la katana!
-
@camice84 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
menomale ultima giornata
e si finalmente , a finale cio perso , una volta mi è cambiata la quota e ho perso per 1 canestro (persi 20 euro) ieri distrattamente ho puntato a 1.30 (poi stamattina mi soi ricordato che era 1,50 come quota minima)2 sere non ho partecipato , quindi piu che il bonus ,fammi vedere se riesco a prendere un ''contentino:(''
-
Per me è la 10a notte......è stato un bonus tosto...veramente tosto! alla fine l'unica strategia sensata per me è quella del pari e dispari. Puntualmente 1.95 premach e live su sisa 1.85...o si perdeva 50 cent o si perdeva 1.45...e poi a razzo a nanna!!
-
Ok intanto vado a sperare in una mega sculata alle slot.. La ruota magica mi ha appena dato 10 giri di Gonzo
-
Io sono indeciso se usare o no William Hill per contropuntare, visto che non mi hanno ancora accreditato la vincita di ieri notte...sentito in chat mi hanno detto che devo aspettare un altro giorno (un giorno per una vincitina di 19€?!)...dite che stasera faranno i bravi?
-
@chopin usa unibet o leovegas!
-
@vultus5 ancora non sono registrato a questi book...
-
Buona sera a tutti so finalmente siamo arrivati alla 10a Giornata:
@Chopin puoi anche usare GiocoDigitale in quanto pari e dato a 1,95!! poi essendo pari non corri il rischio dei supplementari in quando due punteggi uguali la loro somma e sempre pari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet