[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@peppe911 Si si, esatto!
-
Notte ninja
C'è qualcuno ancora al lavoro? -
William Hill non mi ha ancora accreditato la vincita di stanotte! La scommessa continua a rimanere nella sezione aperte nonostante si sia conclusa 5 ore fa, secondo voi qual è il motivo??
-
@chopin capitato anche a me con altri book. In genere son problemi di sistema e li risolvono in giornata. Aspetta stasera per contattarli, la scommessa risulta aperta
-
La scommessa di oggi dovrebbe essere l'ultima giusto? Wizards- Raptors a Mezzanotte è la prima giocabile?
-
@antho1998 si! Finalmente finisce lo strazio di mettere la sveglia alle 2/3 di notte
-
@antho1998
No è la seguente:
Minnesota Timberwolves - Houston Rockets ore 02:00 -
@antho1998 no già si è giocata, la prima utile è quella di stanotte alle 02.00
-
Giusto, non avevo visto la data,grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ho controllato l'exchange di betfair e la partita delle 2 sembra non esserci... Solo gli Utah alle 4
-
Ieri ho chiuso a -10€... Ho avuto la sciagurata idea di mettermi a fare il funambolo da smartphone durante un matrimonio, con il 20% di batteria. In più invece di puntare sulla quota alta dei Bucks, ho puntato sui Celtics a 2.20. Mi è andato di traverso tutto il cibo e quando i Celtics sono addirittura andati in vantaggio a 40s dalla fine, io stavo guidando e non ho potuto contropuntare (anche se non so neanche se me l'avrebbero fatto fare).
Ora spero vivamente di prendere almeno i rimborso della promo sui live (5€...)
-
Stanotte tutti nottamboli fino alle 2 allora :'), finalmente ultima giornata.
-
oggi è l ultima giornata?
io ho 8 scommesse effettuate a 1.5 superiore......e 1 (la prima) che come un pirla la puntai a 1,25....(presumo non me la conteranno.....)
otterro' 30 euro anche se non scommetto stanotte? -
sul sito sisal ci sono 2 partite una alle 2 e un altra alle 4,30
-
Qualcuno sa se posso giocare anche due schedine da 5€ oppure devo per forza giocare una da 10€...?!? Naturalmente live, grazie
-
@the-electric-one l'aveva chiesto qualcuno sopra. Dovrebbero andare bene anche 2x5. dai T&C L'importo giocato minimo di 10€ per ciascuna notte può essere raggiunto con una o più scommesse valide
-
@angy83 In teoria si, dice 8-9 notti, però aspetterei il parere di più esperti di me
-
@lordcasco grazie, poi ho chiesto in chat e mi hanno confermato questa possibilità!
-
Ninja baskettari state affilando le lame???
Stasera diamo l'ultima coltellata alla NBA finalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet