[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Ragazzi allora questa RF la facciamo o no?
-
Io si.
Tanto se l'interpretazione è sfavorevole, ho metà delle giocate NBA non valide e manco mi metto a vedere cosa succede, gioco l'RF e col rimborso fallato dell'NBA quantomeno non andrò sotto...
Se invece non lo gioco cosa risolvo? Aggiungo danno al danno...
Cmq secondo me sono separate. -
Ragazzi la dicitura “non verranno considerate le scommessa a rimborso” è riferita al fatto che se una partita venisse sospesa o rinviata (per un motivo x molto assurdo nel basket) non viene conteggiata nella promo. Non fatevi troppe domande!
-
Se io ho fatto la ricarica con codice per avere il rimborso del 30% ieri sera, e prima di ieri sera avevo fatto 2 scommesse live sulla nba perse entrambe, devo conteggiare queste perdite nella rf giusto? Alcuni qui hanno detto che contano solo le vincite all'interno del periodo promozionale ma non le perdite prima di aver accettato, ma da altre parti mi hanno detto diversamente.
-
@chopin sì, contano se fatte live, anche se hai depositato con il codice dopo. Il termine di riferimento è l'inizio del periodo, non l'accettazione della promo
-
Vada come vada, la scommessa in RF comunque ci conviene farla
-
Questo post è eliminato! -
nonostante ho fatto la scommessa del rimborso del 30% esclusiva che si è refertata nel pomeriggio, posso fare questa dell nba stasera ?
-
Negli ultimi 3 giorni ho fatto 3 giocate live vincendole sempre, quindi per loro sono in positivo. Questo positivo lo aggiungo a 67 nel punta punta con un BR di 20, e poi inserisco le quote della puntata e della contropunata.. Tutto questo a quale quota minima ?? Devo poi giocare i 67+positivo sempre in modalitá live ??
-
Non c'è nada sull'exchange :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Domanda molto basic: il testa a testa nelle live di basket come funziona in un punta punta?
Mi spiego meglio: può esserci solo un vincitore giusto?
In caso segnalo Milwaukee Bucks a quota 1.41 su Sisal e Boston Celtics a quota 2.9 su Giocodigitale: rating 91% - 95% anche se la partita deve ancora iniziare e la quota su Sisal non è ancora a 1.5, ma penso che aumenterà.
-
@roberto0210 scommetti dopo mezzanotte altrimenti ti sballa il rimborso
-
Su betfair non c'è bucks-celtics...
-
@roberto0210 hai calcolato anche le scommesse dei giorni scorsi della nba per ilrimborso del 30%?
-
@fraske ho calcolato quella che avevo fatto il 20 notte ma non ho calcolato e credo che non c era bisogno quelle del 14 e 15 notte..
-
@rating100x100 Anch'io questa volta niente di niente. Tra le schede ci sono solo promo non sfruttabili. Mi accontento di questa sul basket, nella quale, per la cronaca, sto avendo un C... pazzesco! Non per rating, ma perchè (è un periodo impegnato) da tre giorni piazzo le qualificante all'ultimo momento. Ecco l'ultima: ieri un Workshop a due ore dalla mia città, poi tutti fuori fino a tardi. Sulla via del ritorno mi salta alla mente "SISAL!" e alle 5:10 del mattino mi fermo su una piazzola di sosta della superstrada a piazzare con il cellulare l'ennesimo pari/dispari di fortuna (Su Utah - Oklahoma poco prima che finisse - infatti le quote erano ben.. "sbilanciate" )
-
Ciao ragazzi, mi date un dritta su come calcolare l'RF avendo avuto una partita vinta?
Grazie! -
@hijo2cog Ciao, se la partita vinta è stata in live, aggiungi ai 67€ la vincita netta (es: scommetti 10€ e vinci 50, aggiungi 40, fai 107/20)
-
@davide grazie mille! Quindi se ho capito bene:
Ho una vincita di 20€ la sommo all RF qundi 20+67 e vado a 87.
Calcolo la bancata con questo valore e poi scommetto i 67 e banco la somma uscita dal calcolatore. -
Altra domanda: La partita nba di stanotte alle 00:10 non rientra più nella promo giusto?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet