[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@chomp96 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
comunque a rigor di logica la frase "Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli." penso sia il solito riferimento a scommesse che vengono annullate/ sospese, come è sempre stato
Credo anche io.
Cmq io vado. Mi calcolo la posizione netta giorni 20-22 delle puntate NBA e la sommo al 67-20 RF. Per me non incrociano le promo. -
@pippo0812 si farò così anch'io anche perché ormai ho già fatto il rimborso anche il 18 e il 15 perciò faccio finta di niente e speriamo bene
-
@pippo0812 idem. non posso fare altro
-
Raga almeno Sisal vi manda delle escusive molto invitanti, invece io essendo iscritto da quasi da un mese e ancora non ho visto neanche come e fatta una escusiva di sisal,
-
@ninjamm impossibile. Ma controlli le schede in programma fedeltà?
Alcune sono x tt -
@ninjamm quella sulla NBA era per tutti guarda... devi controllare il tuo programma fedeltà, Sisal non manda mai mail..
-
ieri ho dovuto puntare da mobile e per un problema allo smartphone ho dovuto puntare più volte fino ad arrivare a 11 euro giocati (9 sul pari e 2 sul testa/testa). La scommessa sarà ritenuta valida?
-
@Rating100x100 , @Marshmello quella del NBA lo sto facendo, ma non mi sempra di aver visto nel programma di fedeltà le possibili escusive che ho visto su Telegram ma devo solo fare attenzione
-
@maik92 si, i 10€ possono essere divisi in più scommesse
-
Ragazzi allora questa RF la facciamo o no?
-
Io si.
Tanto se l'interpretazione è sfavorevole, ho metà delle giocate NBA non valide e manco mi metto a vedere cosa succede, gioco l'RF e col rimborso fallato dell'NBA quantomeno non andrò sotto...
Se invece non lo gioco cosa risolvo? Aggiungo danno al danno...
Cmq secondo me sono separate. -
Ragazzi la dicitura “non verranno considerate le scommessa a rimborso” è riferita al fatto che se una partita venisse sospesa o rinviata (per un motivo x molto assurdo nel basket) non viene conteggiata nella promo. Non fatevi troppe domande!
-
Se io ho fatto la ricarica con codice per avere il rimborso del 30% ieri sera, e prima di ieri sera avevo fatto 2 scommesse live sulla nba perse entrambe, devo conteggiare queste perdite nella rf giusto? Alcuni qui hanno detto che contano solo le vincite all'interno del periodo promozionale ma non le perdite prima di aver accettato, ma da altre parti mi hanno detto diversamente.
-
@chopin sì, contano se fatte live, anche se hai depositato con il codice dopo. Il termine di riferimento è l'inizio del periodo, non l'accettazione della promo
-
Vada come vada, la scommessa in RF comunque ci conviene farla
-
Questo post è eliminato! -
nonostante ho fatto la scommessa del rimborso del 30% esclusiva che si è refertata nel pomeriggio, posso fare questa dell nba stasera ?
-
Negli ultimi 3 giorni ho fatto 3 giocate live vincendole sempre, quindi per loro sono in positivo. Questo positivo lo aggiungo a 67 nel punta punta con un BR di 20, e poi inserisco le quote della puntata e della contropunata.. Tutto questo a quale quota minima ?? Devo poi giocare i 67+positivo sempre in modalitá live ??
-
Non c'è nada sull'exchange :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Domanda molto basic: il testa a testa nelle live di basket come funziona in un punta punta?
Mi spiego meglio: può esserci solo un vincitore giusto?
In caso segnalo Milwaukee Bucks a quota 1.41 su Sisal e Boston Celtics a quota 2.9 su Giocodigitale: rating 91% - 95% anche se la partita deve ancora iniziare e la quota su Sisal non è ancora a 1.5, ma penso che aumenterà.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet