[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@fabiobiondo Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 20 al 22 aprile, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
non è che dicono fino a 67 euro
-
@fraske ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo in teoria loro calcolano tutto e cioè 10+67=77 30% fino a 20 euro = 20 di rimborso
ma allora, sulla base delle t&c per la NBA, conteggiano la scommessa di 10 euro e non tengono conto della scommessa perdente di 67 euro. Per la promo 30% tengono conto di tutte le scommesse piazzate e ho perso 77 euro 67 + 10. Anche se per qualche motivo non conteggiassero la scommessa perdente su NBA avrei comunque perso i 67 euro. A questo punto non so più che dire.
Nel mio caso, ho perso tutte le scommesse
I 67 euro sono la puntata esatta per raggiungere il rimborso di 20 euro. Tu puoi anche scommettere di più se vuoi.
-
@fabiobiondo per la promo rimborso sei apposto, il problema è quella della nba
-
@fraske ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo per la promo rimborso sei apposto, il problema è quella della nba
Avendo piazzato prima la scommessa su NBA e successivamente sulla promo 30%, se non sono disonesti, dovrei avere rispettatto le loro condizioni.
Se piazzo la scommessa NBA alle 2 e la scommessa sulla promo 30% alle 22,30, cavolo, saranno capaci di considerarle separate e non vincolanti? -
@fabiobiondo loro come da t&c per calcolare il rimborso calcolano tutte le scommesse sportive fatte in quel periodo anche se superano i 67 e non dividono un bel niente. tu dici che hai scommesso la promo del 30% alle 22:30 ma non è così perchè loro fanno il calcolo sul tutto il periodo promozionale
-
@fabiobiondo ma la promo 30% (chiamiamola così) e i 67€ che giochiamo lo facciamo noi per trovarci con i conti!
Ai loro occhi sono tutte scommesse uguali effettuate sullo SPORT. E tutte vincolate ad un eventuale rimborso, a questo punto -
sarebbe interessante sapere se la postilla scritta c'è dal primo giorno, se qualcuno avesse lo screen tipo @Phileas-Fogg
-
@fraske appena hai sollevato la questione ho pensato a lui ed a quello che ha detto
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono letto meglio le condizioni delle due promo.
Promo NBA, non vengono conteggiate le scommesse piazzate su avvenimenti sportivi diversi dal basket NBA.
Questo esclude a priori il conteggio della scommessa qualificante piazzata per il rimborso del 30% se abbiamo puntano su una partita di calcio.
Non vengono neppure conteggiati avvenimenti che prevedono il rimborso. Quindi, già non vengono conteggiate le scommesse piazzare su altri sport, di conseguenza, allora vengono escluse dal conteggio anche tutte la scommesse su avvenimenti sospesi e per i quali é previsto il rimborso della puntata (se ricordate su alcuni avvenimenti sportivi come il tennis, su alcune tipologie di scommesse non sono previsti i rimborsi delle puntate).Promo rimborso del 30%, vengono conteggiate tutte le scommesse refertate nel periodo di validità della promo. Non vengono menzionate condizioni particolari che interferiscono con la promo NBA.
Quindi, quando abbiamo piazzato la qualificante, se nel periodo di validità della promo non abbiamo vinto scommesse, puntando i canonici 67 euro, siamo a posto. Se invece abbiamo vinto una o più scommesse come su NBA ad esempio, ci siamo fumati parte del bonus rimborso se non abbiamo sommato ai 67 euro anche il netto delle vincite. Io la vedo così a questo punto.
-
@fabiobiondo ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Non vengono menzionate condizioni particolari che interferiscono con la promo NBA.
Questo è quello che si sta discutendo da ieri.
Dai T&C: "Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli."Potrebbero essere le condizioni particolari che tu dici non vengono menzionate, ma nessuno lo sa con certezza se la promo NBA rientra in questa casistica.
-
sarebbe interessante sapere se la postilla scritta c'è dal primo giorno, se qualcuno avesse lo screen tipo @Phileas-Fogg
@Ajnin @fraske sorry guys, not this time.
Anziché fare questa promo il buon vecchio zio Phil ha semplicemente optato per dormire la notte. E quindi niente screenshot.
Good luck my friends. -
qualcuno ha chiesto in chat? con la consapevolezza che verranno date 100 versioni diverse..anzi non verranno date
-
comunque a rigor di logica la frase "Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli." penso sia il solito riferimento a scommesse che vengono annullate/ sospese, come è sempre stato
-
@chomp96 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
comunque a rigor di logica la frase "Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli." penso sia il solito riferimento a scommesse che vengono annullate/ sospese, come è sempre stato
Credo anche io.
Cmq io vado. Mi calcolo la posizione netta giorni 20-22 delle puntate NBA e la sommo al 67-20 RF. Per me non incrociano le promo. -
@pippo0812 si farò così anch'io anche perché ormai ho già fatto il rimborso anche il 18 e il 15 perciò faccio finta di niente e speriamo bene
-
@pippo0812 idem. non posso fare altro
-
Raga almeno Sisal vi manda delle escusive molto invitanti, invece io essendo iscritto da quasi da un mese e ancora non ho visto neanche come e fatta una escusiva di sisal,
-
@ninjamm impossibile. Ma controlli le schede in programma fedeltà?
Alcune sono x tt -
@ninjamm quella sulla NBA era per tutti guarda... devi controllare il tuo programma fedeltà, Sisal non manda mai mail..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet