[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
non capisco una mazza, qualcuno può spigarmi per cortesia quale sarebbe il problema premesso che io ho aderito solo alla promo 67/20 del 18 aprile (perdente) e che nella stessa giornata avevo piazzato la scommessa su NBA perdente pure quella?
-
@fabiobiondo non hai aderito alla 10x10 NBA?
-
@ajnin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo non hai aderito alla 10x10 NBA?
certo che ho aderito, e il 18 aprile ho piazzato scommesse separate per la promo 67/20 e la promo NBA
-
@fabiobiondo vai a leggere i t&c
-
@fabiobiondo c'è questa frase nei t&c che ci sta mandando in panico :
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli. -
@ajnin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sulla card dell'iniziativa presente sulla pagina del Programma Fedeltà.
Ai fini del calcolo dell'importo totale giocato per notte verranno considerate valide tutte le scommesse live, in singola o in multipla, contenenti esclusivamente partite NBA e con moltiplicatore totale del biglietto maggiore o uguale a 1,50.
L'importo giocato minimo di 10€ per ciascuna notte può essere raggiunto con una o più scommesse valide (quindi con una scommessa valida da 10€, con due scommesse valide da 5€…)
Verranno esclusi dal calcolo i sistemi e i biglietti contenenti partite prematch e manifestazioni diverse dall'NBA.
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli.
Il periodo promozionale va dalle ore 13.00 del 14/4 alle ore 13.00 del 24/4, per un totale di 10 notti NBA.
Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione.
I bonus saranno spendibili entro 60 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto.
Sono valide le scommesse effettuate tramite sito web, app e sito mobile.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Non capisco dove sussiste il problema
-
ed io lo sapevo
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
ed io lo sapevo
non ho capito dove sta il problema!!! per cortesia illumina la mia mente
-
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli.
mi è venuto il dubbio che vada in conflitto con la promo del rimborso
-
@fraske ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
mi è venuto il dubbio che vada in conflitto con la promo del rimborso
ma perchè? avete piazzato scommesse su NBA per la promo 67/20 per prendere due piccioni con una fava?
-
ragà è tardi, io chiudo a domani, notte
-
@fabiobiondo se tu perdi la scommessa sulla nba automaticamente vale per il rimborso non è che scegli tu
-
Io sono più positivo e continuo a pensare che quella frase vale per il conteggio della partite NBA nei giorni. Cioè se qualche avvenimento o biglietto (in caso di multiple) va a rimborso (ovvero non si disputa o viene sospeso) non può essere conteggiato nelle 10 "giocate" (dico 10 per chi sta giocando per il massimo del bonus...).
E con questo domani mi faccio anche la RF.
In [censored] alla balena e buona notte a tutti. -
@fraske ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo se tu perdi la scommessa sulla nba automaticamente vale per il rimborso non è che scegli tu
praticamente, nel periodo di validità della promo rimborso 30% bisogna perdere tutte le scommesse piazzate separatamente per questa promo, e bisogna necessariamente piazzare scommesse sempre separatamente nel medesimo periodo ma per la promo NBA che devono anch'esse essere perdenti, altrimenti, incasiniamo l'uno o l'altro bonus rimborso !
-
@cipacci anche io in fondo la penso così e ormai farò anch'io il rimborso anche perchè le ho già fatte avallare anche il 18 e il 15
-
@fabiobiondo il timore è se la frase si riferisca al discorso che la partita della nba è perdente e valga per il rimborso della promo 30% fino a 20 euro e quindi non verrà conteggiata per la promo sulla nba
-
@fabiobiondo il timore è se la frase si riferisca al discorso che la partita della nba è perdente e valga per il rimborso della promo 30% fino a 20 euro e quindi non verrà conteggiata per la promo sulla nba
bella gatta da pelare
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli. A me sembra che si riferisca proprio a situazioni in cui la scommessa su avvenimento perdente o vincente prevede rimborso
E' chiaro che se la partita viene sospesa o interrotta, la puntata viene rimborsata e la scommessa annullata e quindi non viene conteggiata -
@fabiobiondo se così fosse io ci lascio minimo due giorni
-
@fabiobiondo speriamo che si riferisca al discorso di partite rinviate o annullate
-
@fabiobiondo speriamo che si riferisca al discorso di partite rinviate o annullate
io temo proprio di no ! ma mi auguro di sbagliarmi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet