[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@fabiobiondo sei completamente a digiuno di quello che abbiamo scritto prima, vai a rileggere il tutto
-
cavolo oltre alla infrasettimanale c'era il rimborso anche la scorsa settimana, a questo punto mi arrendo e faccio finta di nulla
-
@fraske eh no, tu hai alzato il polverone e tu devi avere l'ansia maggiore p.s. hai avuto quel rimborso?
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo sei completamente a digiuno di quello che abbiamo scritto prima, vai a rileggere il tutto
quindi vi riferite ad altro?
-
si il rimborso l'ho avuto ma il problema non è sul rimborso ma sulla nba
-
@fraske si si lo so, ero solo curioso non ci resta che aspettare, io a scanso equivoci non faccio la rf per non rischiare di andare a rimborso, poi si vedrà.
-
io ho perso sempro quindi se ci fosse la fregatura addio promo nba
-
@fraske ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
si il rimborso l'ho avuto ma il problema non è sul rimborso ma sulla nba
Cioè tu hai avuto il rimborso del 18?
-
@illyrianking no del fine settimana scorsa
-
@fraske io non ce l'avevo, che giorno era, si sovrapponeva a questo?
-
non capisco una mazza, qualcuno può spigarmi per cortesia quale sarebbe il problema premesso che io ho aderito solo alla promo 67/20 del 18 aprile (perdente) e che nella stessa giornata avevo piazzato la scommessa su NBA perdente pure quella?
-
@fabiobiondo non hai aderito alla 10x10 NBA?
-
@ajnin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo non hai aderito alla 10x10 NBA?
certo che ho aderito, e il 18 aprile ho piazzato scommesse separate per la promo 67/20 e la promo NBA
-
@fabiobiondo vai a leggere i t&c
-
@fabiobiondo c'è questa frase nei t&c che ci sta mandando in panico :
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli. -
@ajnin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sulla card dell'iniziativa presente sulla pagina del Programma Fedeltà.
Ai fini del calcolo dell'importo totale giocato per notte verranno considerate valide tutte le scommesse live, in singola o in multipla, contenenti esclusivamente partite NBA e con moltiplicatore totale del biglietto maggiore o uguale a 1,50.
L'importo giocato minimo di 10€ per ciascuna notte può essere raggiunto con una o più scommesse valide (quindi con una scommessa valida da 10€, con due scommesse valide da 5€…)
Verranno esclusi dal calcolo i sistemi e i biglietti contenenti partite prematch e manifestazioni diverse dall'NBA.
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli.
Il periodo promozionale va dalle ore 13.00 del 14/4 alle ore 13.00 del 24/4, per un totale di 10 notti NBA.
Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione.
I bonus saranno spendibili entro 60 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto.
Sono valide le scommesse effettuate tramite sito web, app e sito mobile.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Non capisco dove sussiste il problema
-
ed io lo sapevo
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
ed io lo sapevo
non ho capito dove sta il problema!!! per cortesia illumina la mia mente
-
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli.
mi è venuto il dubbio che vada in conflitto con la promo del rimborso
-
@fraske ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
mi è venuto il dubbio che vada in conflitto con la promo del rimborso
ma perchè? avete piazzato scommesse su NBA per la promo 67/20 per prendere due piccioni con una fava?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet