[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Se almeno i TB facessero 2 punti.......
-
mi arrendo, tanto non veniamo a capo di nulla, al massimo aspettiamo lo staff domani e vediamo, non andate in chat sarebbe inutile, avreste 100 risposte differenti.
-
@fraske ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@dreamer anche secondo me si intende quello però sono ninja da un anno e ne ho viste di cotte e di crude
Anche da Sisal ne hai viste combinate?
-
@dreamer sinceramente nell'ultimo periodo no ma anche loro qualche perla l'hanno fatta
-
La tua citazione in questo caso se stavolta hanno fatto i furbi e ci vogliono fregare sarebbe la più opportuna
@ajnin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Se almeno i TB facessero 2 punti.......
-
non vi seguo più, mi avete incasinato. Io sapevo che se piazzo una scommessa refertata il 17 aprile e vincente, non verrà conteggiata per la promo del 18 aprile nel mio caso. Inoltre, se ho piazzato una scommessa refertata il 18 aprile ed è perdente, tanto meglio, la promo 67/20 di quel giorno non sarà compromessa. Se poi piazzo una scommessa sempre lo stesso giorno ma che sarà refertata il 19 ed è vincente, ancora una volta non accadrà nulla. Che io sappia funziona così. se il periodo della promo 67/20 dura di più vale lo stesso ragionamento
-
@fabiobiondo infatti la nostra paura è che non valga per la promo della nba non per il rimborso
-
@fraske ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo infatti la nostra paura è che non valga per la promo della nba non per il rimborso
Ma nel caso bisognerebbe sottrarre dalle 10 partite quelle perdenti dei periodi rimborso per il conteggio finale del bonus NBA spettante?
-
Ma la promo per la NBA dovrebbe essere totalmente separata, perchè è specifica per un tipo di sport. il basket. Che senso ha conteggiare vincite o perdite piazzate su altri sport?
Il bonus finale NBA tiene conto delle scommesse piazzate su NBA. Le perdite o vincite dovute ad altre scommesse piazzate su altri sport non devono proprio essere cinteggiati. -
@fabiobiondo appunto siccome avevo capito che stavi parlando di altro (non avendo letto i post precedenti) mi sono arreso
-
@fabiobiondo sei completamente a digiuno di quello che abbiamo scritto prima, vai a rileggere il tutto
-
cavolo oltre alla infrasettimanale c'era il rimborso anche la scorsa settimana, a questo punto mi arrendo e faccio finta di nulla
-
@fraske eh no, tu hai alzato il polverone e tu devi avere l'ansia maggiore p.s. hai avuto quel rimborso?
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo sei completamente a digiuno di quello che abbiamo scritto prima, vai a rileggere il tutto
quindi vi riferite ad altro?
-
si il rimborso l'ho avuto ma il problema non è sul rimborso ma sulla nba
-
@fraske si si lo so, ero solo curioso non ci resta che aspettare, io a scanso equivoci non faccio la rf per non rischiare di andare a rimborso, poi si vedrà.
-
io ho perso sempro quindi se ci fosse la fregatura addio promo nba
-
si il rimborso l'ho avuto ma il problema non è sul rimborso ma sulla nba
Cioè tu hai avuto il rimborso del 18?
-
@illyrianking no del fine settimana scorsa
-
@fraske io non ce l'avevo, che giorno era, si sovrapponeva a questo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet