[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@dreamer assolutamente
-
@marekforza te sei super come la leggi ti sembra più logico che si riferisca se ad esempio la partita viene annullata anche se si scommette in live
-
@fraske io penso che si riferisca a se la puntata viene annullata (ad esempio se scommetti su una quota dei tempi suppl. che poi non si giocano) o se la partita viene annullata (es. scommetti su risultato finale ma cade il tetto e non si gioca più). Però con sisal mai stare tranquilli, hanno un'interpretazione della lingua italiana diversa dalla nostra
-
@fraske auguri!!! E come dice marek, "Ti tocca"... sbrogliare la matassa...
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fraske io penso che si riferisca a se la puntata viene annullata (ad esempio se scommetti su una quota dei tempi suppl. che poi non si giocano) o se la partita viene annullata (es. scommetti su risultato finale ma cade il tetto e non si gioca più). Però con sisal mai stare tranquilli, hanno un'interpretazione della lingua italiana diversa dalla nostra
Ma quindi dici che c'è il rischio che entrino in conflitto?
-
Io volevo fare Il bonus del 30% usando la partita dei Miami ma visto le quote ho desistito. Ora mi trovo nella stessa condizione di @marekforza. Seguo il topic
-
@dreamer la paura che ho è che siccome ho accettato la card con il rimborso del 30% fino a 20 euro le partite che ho perso sulla nba prevedono un rimborso e non valgono più per la promo della nba e così mi brucerei il bonus da 50 euro
-
Bella gente !!!! Come procede, già avete chiuso tutti?
Devo fare sta giocata al volo -
@fraske ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@dreamer la paura che ho è che siccome ho accettato la card con il rimborso del 30% fino a 20 euro le partite che ho perso sulla nba prevedono un rimborso e non valgono più per la promo della nba e così mi brucerei il bonus da 50 euro
Sono anche io nella tua stessa situazione, tranquillo!
-
per la miseria!!!!!
-
-
m'immagino domani le chat occupate a dire cose diverse senza pietà
-
@fraske ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Cosa cosa che cosa ????
-
@ajnin nei dettagli della promo della nba c'è questa postilla
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli.
-
Una domanda:ho fatto 2 scommesse : una da 3 euro e l altra da 7 euro a quota >1.50, va bene???
-
@raptor si va bene
-
spero altamente si riferiscano a rimborso in caso di evento interrotto o non disputato, me lo auguro altamente
-
@pippus84 sinceramente mi sembra più logico che si riferisca a questo ma con sisal non si può star tranquilli
-
Sarebbe un grosso tiro mancino da parte loro
@pippus84 sinceramente mi sembra più logico che si riferisca a questo ma con sisal non si può star tranquilli
-
Ma per dire questo, voi che siete esperti, avete avuto qualche situazione ambigua o spiacevole con Sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet