[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@marekforza anche se non la fai ma hai perso il rimborso c'è comunque
-
@fraske ho vinto, sono in attivo, come già scritto in precedenza
-
@marekforza allora sei messo alla grande
-
@cipacci grazie al tuo voto positivo sono diventato esperto
-
Notate qualche buona quota? Su New Orleans o Portland?
-
@fraske se sei esperto sbroglia questa matassa
-
@marekforza intanto l'ho scoperta
-
Ragazzuoli, sono parecchio incacchiato.
Durante la partita di stasera dei Miami Heat vs Philadelphia 76ers, avevo puntato over 210,5 su sisal e under 208,5 su betstars, o almeno così ero convinto, perché andando a controllare nelle puntate di betstars, mi era stata assegnata una giocata under 206,5.
E' possibile che mentre schiacciassi il tasto scommetti mi ha cambiato la condizione?
Io non avrei mai giocato under 206,5.Che posso fare? Mi attacco al tram o è possibile reclamare con betstars?
Qualcuno ha mai avuto esperienze simili e ha risolto in qualche modo?Inoltre vorrei capire una cosa riguardo il bonus rimborso su sisal. Io ho aderito alla promozione solo oggi pomeriggio e vorrei capire se le mie perdite (-20€) di giorno 20 e 21 verranno contate lo stesso oppure era retroattivo soltanto per le vincite?
-
Ragazzi confermate, che domani alle 13:00 si chiude l'ottava "nottata" ed incomincia la nona?
-
@fraske e ti facevi i c...i tuoi, mo mi hai messo l'ansia
-
@marekforza però tu non hai nessun problema basta che non scommetti per il rimborso
-
@dreamer assolutamente
-
@marekforza te sei super come la leggi ti sembra più logico che si riferisca se ad esempio la partita viene annullata anche se si scommette in live
-
@fraske io penso che si riferisca a se la puntata viene annullata (ad esempio se scommetti su una quota dei tempi suppl. che poi non si giocano) o se la partita viene annullata (es. scommetti su risultato finale ma cade il tetto e non si gioca più). Però con sisal mai stare tranquilli, hanno un'interpretazione della lingua italiana diversa dalla nostra
-
@fraske auguri!!! E come dice marek, "Ti tocca"... sbrogliare la matassa...
-
@marekforza ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fraske io penso che si riferisca a se la puntata viene annullata (ad esempio se scommetti su una quota dei tempi suppl. che poi non si giocano) o se la partita viene annullata (es. scommetti su risultato finale ma cade il tetto e non si gioca più). Però con sisal mai stare tranquilli, hanno un'interpretazione della lingua italiana diversa dalla nostra
Ma quindi dici che c'è il rischio che entrino in conflitto?
-
Io volevo fare Il bonus del 30% usando la partita dei Miami ma visto le quote ho desistito. Ora mi trovo nella stessa condizione di @marekforza. Seguo il topic
-
@dreamer la paura che ho è che siccome ho accettato la card con il rimborso del 30% fino a 20 euro le partite che ho perso sulla nba prevedono un rimborso e non valgono più per la promo della nba e così mi brucerei il bonus da 50 euro
-
Bella gente !!!! Come procede, già avete chiuso tutti?
Devo fare sta giocata al volo -
@fraske ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@dreamer la paura che ho è che siccome ho accettato la card con il rimborso del 30% fino a 20 euro le partite che ho perso sulla nba prevedono un rimborso e non valgono più per la promo della nba e così mi brucerei il bonus da 50 euro
Sono anche io nella tua stessa situazione, tranquillo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet