[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
La partita di oggi alle 20.30 vale come qualificante per la “notte di domani” giusto?
-
@ginogonza se ogni giornata è dalle 13 alle 13 del giorno dopo, direi proprio di si
-
Salve raga, giusto per essere sicuro di aver capito, al momento ho 2 scommesse da 10 perdenti su sisal, una giocata la notte del 20 e una questa notte, inoltre ho la settimanale ancora aperta(milan benevento GG), viste le 2 schedine perdenti sarei propenso a giocare miami philadelphia di oggi a quota alta su sisal per cercare di perdere, e una volta refertata milan benevento farei la rf con la mia posizione netta, cosa ne pensate?
-
@rafct87 secondo me invece ti conviene puntare a quota bassa stasera visto che stai già ad una posizione di -20€, se ne vinci 5€ non ce tutta questa differenza nell'RF e non rischi di vincerne 20/30€ rischiando di vanificare il buon -20€ momentaneo, poi ognuno fa la sua scelta
-
@chomp96 grazie mille, assolutamente si, seguirò il tuo consiglio, cercherò di giocare a quota minima così da non compromettere la buona situazione attuale di -20, per il resto aspetto la refertazione del milan di domani e poi calcolo la posizione netta, grazie ancora
-
Anche io sto a un -20€ di partenza per le due scommesse perse nelle partite del 20 notte e del 21 notte.
L'unica cosa è che ho aderito solo adesso alla promozione del rimborso. Dovrebbero comunque valere le due scommesse perse, no?Inoltre da questi ultimi post mi pare di capire che oggi è meglio che mi giochi una quota bassa su sisal per non rovinare troppo le perdite e domani mi gioco la RF.
Datemi l' "ok, go!".
-
Chiedo conferma: Sto guardando la mia posizione su Sisal e stavo pensando di giocare in rf ( per l'altra promo sisal)
Miami Heat - Philadelphia 76er
Stavo calcolando la mia posizione netta,
20/04/2018 - h 01:00 ho vinto 18, 50 € su Miami Heat - Philadelphia 76ers
21/04/2018 - h 01:00 ho perso 10€ su Indiana Pacers - Cleveland Cavaliersquindi ho un 8,50-10=-1,50
il mio rf non sarà 67/20 ma 65,5/20la prossima partita di NBA sarà Washington Wizards - Toronto Raptors (23/04 00:00)
-
@lordcasco è corretto, dovrai puntare però un importo intero, quindi punta in RF 66-20
la partita live non conta dato che probabilmente scommetterai dopo le 00:00, quindi è fuori del periodo
-
@lordcasco secondo me il tuo calcolo è errato... ok hai scommesso ieri sera per la promo NBA... ma oggi ne devi fare un'altra... anche se la farai dopo le 24 sarà giorno 22 e non giorno 23, quindi ancora dentro il periodo della promo
-
@ptcsite80 la promo rimborso di Sisal dura fino alle 23.59 del 22 aprile, quindi le scommesse che vengono refertate dopo quell'ora di quel giorno non rientrano nel conteggio
-
Ragazzi aspettate di fare la promo sisal pure oggi, poi domani si calcola la posizione netta, è inutile stressarsi già da oggi.
-
@illyrianking ma non è stressante dai, ottimizzo il tutto. logicamente devo trovare rating decenti
-
@anonymous grazie Rabbi
-
@noelga ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Anche io sto a un -20€ di partenza per le due scommesse perse nelle partite del 20 notte e del 21 notte.
L'unica cosa è che ho aderito solo adesso alla promozione del rimborso. Dovrebbero comunque valere le due scommesse perse, no?Inoltre da questi ultimi post mi pare di capire che oggi è meglio che mi giochi una quota bassa su sisal per non rovinare troppo le perdite e domani mi gioco la RF.
Datemi l' "ok, go!".
Chiedo anche io perché mi sono accorto solo ora della nuova promo e ho fatto l'adesione poco fa. Se contassero le live che ho giocato tra ieri e oggi sarebbero già un -20€ ma ho un pò di dubbi che funzioni cosi...
-
@capabomba le partite perse valgono solo dopo aver accettato la promo, quelle vinte invece anche prima, cioè durante l'intero periodo promozionale.
-
@illyrianking mica stupidi
-
@capabomba e già
Segnati l'ora più o meno quando hai accettato, così non sbagli. -
allora io finora ho sempre perso su sisal, se faccio questa partita di philadelphia alle 19:30 in rf 67/20 e gioco l'ultima all 1 di lunedi mattina va bene come strategia?
-
Questo post è eliminato! -
Per la prima volta chiudo una live di basket con un segno "+"; poco ma va bene per essere la prima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet