[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@Agron sono già sposato ahaha
-
@ptcsite80 buona solo per chi la vuole chiudere senza perderci tempo (oppure perchè deve giustamente andare a dormire), se si ha tempo si tira fuori moooooolto di più
-
@marekforza mi sembra l'abbia ampiamente indicato sul post... ovviamente è una strategia per i nuovi delle live o per quelli che alle 2 non vogliono stare li a tirare sulle quote hahah
-
@ptcsite80 si si, mettevo solo l'accento sul fatto che se si ha tempo si può tirare su qualche euro in più
-
Cos'ha lei o lui che io non ho?
Scherzi a parte: grazie veramente per la dritta, perché personalmente già stavo entrando in sbattimento non avendo la minima idea di come funzioni una partita di Basket.
Un quarto di partita dura 10 minuti, giusto?
Se quello che dici è corretto, le quote rimangono invariate e uguali per ogni quarto oppure ho capito male?Rispondo anche a @marekforza: ovviamente a me piacerebbe tirare il mio possibile da quest'offerta, ma non avendo una buona connessione internet (E' capitato saltasse proprio nei momenti peggiori), non avendo molta esperienza con le live e non avendo la minima idea di cosa solo sia il Basket, per me e per quelli nella mia stessa situazione liquidare il tutto con "soli" €32 di guadagno va più che bene!
-
@Agron si perché fino all'ultimo secondo può uscire pari o dispari... in base se si fa una tripla, un tiro da due punti o un tiro libero...
Se punti subito comunque ti consiglio di puntare sul 1° tempo e non sul 1° quarto, è inutile rischiare anche se le quote sono fisse... giochi in tutta tranquillità visto che il 1° tempo è dato dalla somma del 1° quarto e del 2° quarto@marekforza anche io spero di farci di più
-
Per una volta il mio nottambulismo gioca a mio favore
-
ok, ci vediamo tutti la notte su sisal, portate le birre
-
@ptcsite80 ti amo... Già ero in paranoia per dovermi alzare alle 2 e stare in piedi fino alle 3 per cercare qualcosa di decente.
-
@willygames effettivamente un giorno magari si può fare...ma ogni giorno alle 3 sarebbe stato troppo stressante
-
In parole povere devo scommettere una volta al giorno per 10 giorni a partire da oggi, ogni giorno dalle 13:00 fino alle 12:59 del giorno dopo, su una partita Live NBA?
-
@michael46 sì
-
@ajnin ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Mattino del 14 aprile, m'illumino d'immenso
E proprio di notte nell'orario in cui bazzico. Meno male che Sisal c'è!@dreamer giustissimo
@Crvena-Zvezda senza strumenti? E come li fai i calcoli, a mente?Intendevo senza strumenti per ricercare la scommessa più profittevole visto che l'oddsmatcher non funziona per il basket comunque io non perderei mezz'ora a cercare quel 2-3% di rating in più su scommesse particolari ma andrei sulla vittoria ed essendoci solo due possibilità ( non c'è il pareggio come nel calcio ovviamente ) spesso hai quote vicino al 2, tipo se trovi quote da 1,9-1,9 o 1,85-1,85 non serve il calcolatore per capire che giochiamo rating del 90%-85% poi ovvio se sono al PC lo uso ma tipo se fossi da cell giusto per fare la promo in fretta farei a mente, non sono complicati, se poi sbaglio del 2% e penso di avere rating 91% quando invece ho 89% non mi dispero certo, ma è soggettivo.
-
@crvena-zvezda devi scommettere live cosa centra l'oddsmatcher?
-
@crvena-zvezda stai facendo un po' di confusione, si gioca LIVE ed è essenziale tenere a portata di mano il calcolatore (punta-banca o pt-pt).
Tralaltro, ogni promo live premia lo sforzo massimo, come da te citato. Una volta presa la mano tipo con le 5x5 ti fai tutte e cinque le qualificanti senza perdite, figurati con questa. Se poi non si vuole perdere un minimo di tempo.. Non conviene fare nessuna promo -
qualcuno sa perchè su betfair exchange non ci sono quote nelle partite dove tra parentesi c'è scritto game 1?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
avete ragione, non ci avevo pensato: live non c'è l'oddsmatcher :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
non dico di non perdere un minimo di tempo, dico che, opinione personale, se devo aprire 10-15 book per un cercare un 2-3% in più di rating su una bet di 10% preferisco metterci un quarto d'ora in meno e perdere quei pochi centesimi Poi raga qualcuno direbbe "tutto fa brodo" e avrebbe pure ragione, specifico appunto che è un'opinione personale e nulla più -
@crvena-zvezda ma non si tratta di aprire 15 books, con un po' di (indispensabile) esperienza acquisita con diverse promo, basterà aprire soltanto un paio di books che si "sposano" bene con le quote Sisal... Un passettino alla volta.
Anzi come dice Camice, col punta-banca ed un po' di "occhio" è ancora più facile andare in positivo, senza perdite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet