[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@siggian sisal non limita, e punto a perdere su sisal per la promo rimborso
-
@marekforza Potrebbe iniziare con uno che ha azzeccato TUTTI i pari/dispari per una settimana ahahah (anzi, questo spiega perché a me questo weekend niente promo rimborso ). Allora ve lo auguro, dai
Buonanotte -
Ragazzi mi confermate che vanno bene anche 5 scommesse da 2€?
-
Un ragazzo qualche sera fa ha fatto due scommesse da €5, quindi mi sa proprio di sì.
Però aspetta qualcun altro prima d puntare, non vorrei farti sbagliare!
Ricorda comunque che la quota minima è 1.5 -
qualcuno sa dirmi come mai non mi fa giocare il pari e dispari sul terzo quarto?
quanto clicco su scommetti mi viene scritto "LA TUA SCOMMESSA NON È ANDATA A BUON FINE
SdG - Sessione di gioco non valida" -
@jamba idem
-
@jamba succedeva anche ieri, dovrebbe funzionare da browser mobile.
-
@illyrianking grazie ora provo, per un attimo ho pensato di essere stato limitato
-
@agron "L'importo giocato minimo di 10€ per ciascuna notte può essere raggiunto con una o più scommesse valide (quindi con una scommessa valida da 10€, con due scommesse valide da 5€…)" perfetto!
-
@didocarlo
Ecco, ricordavo bene!
Mi raccomando la quota minima! -
C'è qualcuno che sta seguendo Washingon - Toronto?
-
@illyrianking Eccomi ho giocato poco fà testa a testa
-
ho puntato sbagliando su sisal indiana -11,5 e contropuntato sempre indiana +11,5 su betfair, visto l'errore come posso coprirmi?
-
@4r7ur0 pure io, +0,8 per una volta
-
@illyrianking io ho puntato su sisal i Washingon @1.91 e menomale che ho puntato subito i Toronto @1.9 su bet365 con perdita tra €-1 e €-0.9 poco fà i Toronto stavano @1.5 almeno mi posso sparare un paio di episodi di serie tv ahahah
-
@4r7ur0 haha allora sei peggior di me con le serie, io fino alle 5 del mattino
Comunque Washington è stato tutto il tempo sopra 2,1 su Betfair SP, spero non sia stata sbagiata in qualche modo e mi fanno qualche scherzetto. -
@illyrianking e anche di più ahahaha vabbè non penso era sbagliata, magari quello delle quote si sta vedendo un episodio
-
@IllyrianKing io vado cè Riggs di Lethal Weapon che mi chiama ahahahahah notteee
-
@4r7ur0 notte
-
Cari colleghi stasera dovevo staccare un po', sono appena rientrato e punto alla partita delle 03:30... Mi accontento anche di un punta-banca veloce
EDIT - Un rapidissimo und/ov 195.5 rating 96-99% e se ne parla domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet