[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Ciao ragazzi, si sta verificando qualcosa di bizzarro: quando la quota 1 sale su Sisal sale su Betfair e su Bwin e viceversa (idem per il 2). Ma per 1 intendono tutti "Indiana Pacers", siamo sicuri!?
-
1,99/2,10 t/t chiusa e buonanotte
-
@marekforza ho battuto il maestro sta volta 1.99/2.19 t/t
-
@Rating100x100 @marekforza lo prendo come un sì e vado!
-
punta punta? con che sito?
-
@rating100x100 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
ragazzi ottime quote su marathon.
Io ho fatto anche qualche centesimo sopra. -
@rating100x100 ad avercelo
-
@disagio io faccio betfair a quote buone ora.
-
@siggian ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Ciao ragazzi, si sta verificando qualcosa di bizzarro: quando la quota 1 sale su Sisal sale su Betfair e su Bwin e viceversa (idem per il 2). Ma per 1 intendono tutti "Indiana Pacers", siamo sicuri!?
normale stanno testa a testa con il punteggio e le quote variano anche ad una palla persa o recuperata
-
@siggian su betfair 1 e 2 sono invertiti rispetto a sisal
-
@marekforza Beato a te, io ho aspettato qualche secondo di troppo a contropuntare i pacers a 1.99. Mo sto aspettando e pregando [censored] lebron.
-
dove si puo' puntare pari e dispari?...ho puntato su sisal,ma eurobet non mi fa puntare....mi da errore
-
@marekforza Infatti, mi è venuto il dubbio perché praticamente è stato così per 10 minuti di fila. Anziché buttarmi sulla Sure-ona ho preferito conferma. Comunque il testa a testa è stabile già su un'ottimo rating. Vedo di prendere il meglio
-
@disagio vai su betflag, anche li sono buone le quote.
Prendi assolutamente ora la quota di indiana su sisal. secondo me a 1.98 è ttima -
Andata anche per me, 1.98/2.1. Buonanotte compadres.
-
@rating100x100 Fatto, 1.98/2.15 (testa a testa) Andate sul testa a testa ( ho contropuntato su Bwin). Buonanotte a tutti
-
ragazzi bella a tt a domani
-
@siggian sono contento se ti ho aiutato
-
@rating100x100 Grazie caro
P.S. Con questo sei ufficialmente a 50 -
e speriamo che vincano i cavaliers
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet