[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@cristoforozullo giusto poi domenica pomeriggio ti fai la RF sulla serie A (o su quale vuoi) e la live basket sulla nba la fai dopo mezzanotte se hai perso la rf su sisal, altriementi se hai vinto su sisal puoi farla anche prima tanto non ti spetta il rimborso ma avrai i guadagni su betfair o dove hai contropuntato
-
@disagio anche per te vale l'intero periodo quindi. Quella dell'una di stamattina quindi viene conteggiata
-
@disagio guarda che mi ero già preso la briga di leggermi i tuoi t&c e ti ripeto quello detto prima: non vale quando accetti la carta e quando ricarichi, ma il periodo promozionale !!!
-
sei proprio un @Disagio totale
-
@marekforza Quindi mettendo caso che le vinca tutte e 3 su sisal.. Per loro ho un guadagno di 8.5x3 (gioco sempre pari/dispari) = 25.5€. Quindi 67+25.5 vanno nella puntata live di calcio domenica pomeriggio; 20 nel rimborso, e poi le quote di sisal e dell' atro bookmaker.
Nel caso le perda tutte, vado a -30€. Quindi punto 67-30 su sisal e contropunto sempre con un rimborso di 20€.Sono riuscito a capire qualcosa, quindi ??
-
@cristoforozullo hai capito tutto
-
@marekforza non mi fido
Di voi mi fido in realtà, di sisal no, sono sicuro che si inveteranno qualcosa, comunque va bene, facciamo che sono a -10, vi farò sapere come andrà a finire -
@ajnin vista la quota stranamente alta di sisal sui cavaliers (nel senso che è in linea con le quote degli altri book), puntiamo subito su sisal e aspettiamo che salga la contropunta?
-
@disagio i conti si fanno alla fine, se la differenza sarà minima e non vorrai "rischiare" punterai senza considerare quella perdita
-
@marekforza Tra prostata, reni, etc... mi stanno venendo le "vesciche ai testicoli"
-
@marekforza ti ringrazio.
-
@disagio ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@marekforza non mi fido
Di voi mi fido in realtà, di sisal no, sono sicuro che si inveteranno qualcosa, comunque va bene, facciamo che sono a -10, vi farò sapere come andrà a finireperchè secondo te questo bonus andrà liscio come l'olio? sai quanti sbattimenti dovremo fare per avere i 50 euro? troveranno mille pretesti poi vedrai
-
Ragazzi io non sapevo proprio di questa roba dell'RF su Sisal: chi mi illumina?
-
ragazzi pari dispari sisal conta anche i supplementari?
-
@angy83 sì
-
Ninja, sapete per caso se la promo sul rimborso va in conflitto con quella di NBA nights?
-
@fabionb931 si devi calcolare la tua posizione considerando vincite/perdite sulla NBA
-
Non è che mi ricorderesti la formuletta per calcolare la posizione netta?
-
@agron devi fare RF 67/20, alla puntata di 67 devi aggiungere eventuali vincite nette oppure togliere quello che perdi, nelle istruzioni è tutto molto chiaro
-
ragazzi ottime quote su marathon.
Io ho fatto anche qualche centesimo sopra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet