[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@fabionb931 semplicemente con il cellulare funziona senza problemi
-
Scusate ma le scommesse piazzate valgono nel conteggio delle 5 scommesse settimanali per il bonus benvenuto?
-
@elias certo
-
attenzione se puntate pari o dispari che alcuni book non includono i supplementari
-
@mataleon L'ho fatto sempre anche io in queste ultime partite per comodita in pratica se supponiamo che vada ai supplementari puo succedere che se il bookmaker spero non William Hill XD non prendesse in considerazione i supplementari risciamo di non essere correttamente coperti :(.
AD esempio io ho scomesso su WH dispari e su Sisal Pari se WH non conta i supplementari e sicuro che il Dispari non lo prendo XD e poi dovrei attacarmi al tram e sperare che vinca il pari -
le scommesse live valgono per la 2x5 settimanale
-
Comunque pensavo di essere l'unico pazzo a farsi 10 nottate dietro fila, ma vedo che sono in buona compagnia ahah
-
un eventuale saldo bonus vale come qualificante
-
quale altra info manca stasera?
-
@marekforza ma poi il bonus quando arriverà?
-
E adesso mi devo mettere a rincorrere la quota chissà fino a quando! SISAL DOVETE MORIRE
-
@chomp96 aspetta che piazzino la decima e vedi se questa domanda non scalerà la hit parade
-
@ajnin ieri il divano, stanotte black out elettrico e sisal che non prende le scommesse, domani mi aspetto una bomba nucleare
-
@fabionb931 l'attrazione del cinquantone..
-
Raga WH sul mercato Pari\Dispari voi che sapere meglio di me, e compreso i supplementari :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Unibet li comprende
-
Wh mi sa di no
-
@ninjamm scusami una domanda, siamo alla sesta notte, fino ad ora dove sei stato? sono curioso
-
@marekforza troppe cose strane ultimamente, e queste live stanno diventando un calvario... Stanotte BFs non so come mi ha giocato due volte Oklahoma... Ovviamente gli sfigati sono andati sotto di 20 punti. E menomale che me ne sono accorto, appena hanno rimontato qualche punto ci ho messo una pezza
-
@ninjamm non li comprende qui il regolamento https://williamhill-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/8892
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet