[non sfruttabile] Skybet Casinò. 20 giri gratis ogni settimana
-
Salve, ho ricevuto l'email con questa promo:
Ricevi ogni settimana 20 Giri Gratis giocando almeno 20€ sulle slot, solo sul Casinò di Sky Bet.I Giri Gratis saranno disponibili su slot differenti, tra le piu popolari e quelle appena rilasciate, selezionate con cura per te ogni settimana.
Ricorda – non ci sono complicati requisiti di giocata o vincite massime bloccate quando giochi con i Giri Gratis sul Casinò di Sky Bet. Tutti gli importi vinti utilizzando i Giri Gratis dovranno essere giocati solamente una volta per essere convertiti in Bonus Reale.
E' sfruttabile?
-
@chernobyl no, devi giocare 20€, i giri gratis valgono massimo 20 cent l'uno circa, e le eventuali vincite vanno rigiocate una volta in più.
-
@davide ha detto in [non sfruttabile] Skybet Casinò. 20 giri gratis ogni settimana:
@chernobyl no, devi giocare 20€, i giri gratis valgono massimo 20 cent l'uno circa, e le eventuali vincite vanno rigiocate una volta in più.
Ciao, scusa una domanda avete cambiato politica riguardo queste offerte?
Tendenzialmente è rischiosa ma il ritorno atteso medio è favorevole, se la gioco un milione di volte andrò matematicamente in positivo, infatti altre offerte uguali le avevate segnate come Rischiose
Però ho notato che ultimamente lo staff risponde negativamente a queste promo, avete scoperto qualcosa per cui non sono profittevoli che mi sfugge, è una nuova politica aziendale o semplicemente mi faccio troppi viaggi?? -
@doccaponeri semplicemente qui si rischia di perdere 20€ per cui non la pubblichiamo come guida ufficiale
-
@anonymous ah ok vedi che mi faccio troppe pippe ahahah
Non era una critica comunque, capisco benissimo che le promo rischiose si tende a non pubblicarle anche per non attirare gli scleri di chi magari le fa e non accetta la componente di rischio -
Io ho avuto fortuna, avendo vinto 40 dai 20 euro qualificanti. Ma considerando che tra le slot tra le quali giocare i 20 giri gratis c’’è Robocop, dove il giro minimo vale 0.3, le possibilità di andarci in attivo sono buone.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet