Come sfruttare un bonus Betfair
-
Ho depositato 66€ su Betfair ed ho ricevuto 50€ di bonus. Se vado alla schermata del bonus mi viene scritto: "Scommetti il tuo bonus di €50,00 6 volte"
Ho letto al guida, ma non ho capito in che modo posso sfruttare questo bonus onestamente ^^' Ho fatto l'abbonamento premium solo questa mattina e sto cercando di capire bene i meccanismi -
@lazfrancis96 quel bonus ha rollover ed è molto difficile sfruttarlo rispetto al bonus che proponiamo se ti fossi registrato tramite il nostro link. Ciò che devi fare con quello è scommetterlo e bancare su Betflag (perchè non puoi farlo sullo stesso Betfair) e se perdi la puntata hai terminato, se invece vinci la puntata dovrai continuare a scommettere altri 250€
se è troppo complicato allora lascialo lì e procedi con la benvenuto di Better
-
Salve un'info come sblocco i 7 euro bonus ricevuti con la cash race? punta e banca bancata su betflag? grazie
-
@ornellatop63 ho fatto la qualificante better punta punta ho fatto bene? ho giocato anche bonus di 7 giusto?
-
@ornellatop63 sì hai fatto bene.
-
@davide GRAZIE
-
Ciao ragazzi, oggi ho ricevuto 10euro di bonus betfair da utilizzare nella sezione sport. come posso utilizzarlo?
-
@call1795 leggi la quota minima e poi scegli se fare un punta-punta (usando il dutcher) o punta-banca con betflag
-
@giovannirana mi esce scritto questo
-
@call1795 se vai nella descrizione del bonus c'è scritta la quota minima
-
-
@call1795 mi sembra chiaro... Quota minima 1.5
-
Se vincessi su betfair potrei ritirare tutta la vincita o soltanto la differenza tra la vincita potenziale e il bonus?
-
Se vincessi su betfair potrei ritirare tutta la vincita o soltanto la differenza tra la vincita potenziale e il bonus?
-
-
@asterasterix tutta la vincita!
-
Buongiorno, mi sono iscritto su betfair circa una settimana fa dal link indicato nella guida e seguendo le indicazioni scritte. Ho caricato 15€ e seguendo la prima offerta benvenuto di better ho dovuto bancare un tot di 7€ (3.5+3.5). La bancata è andata persa e dopo qualche ora mi sono ritrovato sul conto (nella sezione bonus) di nuovo i 7€ bancati. Andando avanti con i bonus ho perso un'altra bancata ma non mi hanno restituito nulla stavolta, come mai?
Preciso che durante la registrazione a betfair non ho inserito alcun codice promozionale poichè ho cliccato direttamente sul link in guida e leggendo i vari passaggi non è indicato da nessuna parte (nel video invece non viene detto ma si vede per 1 secondo una sezione un cui già compare un codice promozionale).
Ho sbagliato qualcosa? -
@giuseppespa ma ti riferisci alla restituzione della responsabilità o all'accredito del bonus rimborso?
-
mi riferisco al rimborso delle perdite nette sull'Exchange fino a 50€ di cui si parla nel video. non ho ben capito come funziona
-
@giuseppespa se a fine settimana il bilancio dell'exchange è negativo allora il Lunedì successivo riceverai il rimborso sulle perdite nette, fino a 10€ a settimana. Se non maturi perdite nette in quella settimana, non riceverai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet