Come sfruttare un bonus Betfair
-
@davide preso dalla foga non avevo per niente visto la guida, consigli di scrivere a loro in livechat e spiegargli un attimo l errore?
-
@sanvixx puoi provare a non dire niente, non è detto che prendano provvedimenti per 10€, ma probabilmente se lo rifarai sarà un problema. Onestamente non so dirti se dirglielo ora può essere una buona cosa o meno forse attireresti l'attenzione, forse no
-
@davide tralasciando il fatto che sono un deficiente, ti ringrazio molto hahah proverò a lasciare tutto così com è e basta per il momento.... ho comunque imparato la lezione
-
-
@sauron esatto esatto.... la partita tanto è stasera, lo sarò abbastanza presto quindi quanto sarà grossa la cagata che ho fatto! Grazie mille anche a te
-
ciao a tutti,
come mai utilizzando il bonus di 10€ su betfair a quota 2.01 mi hanno tolto anche 10 euro dal mio fondo? oltre quelli del bonus! -
@rusco96 perchè nel portafoglio principale vengono sommati i Bonus Sport per cui appena lo utilizzi viene scalato sia dal Portafoglio Principale e sia dal Saldo Bonus.
Leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
Ciao a tutti, qualcuno può suggerirmi come sfruttare questo bonus al meglio?
-
@massirocco aderisci e deposita 100, così ricevi i 25 bonus. Per come giocarli leggi tutti i tc.
-
@illyrianking ciao, il bonus è arrivato anche a me
essendo nuovo, potresti spiegarmi per cortesia cosa sono i tc?
Grazie mille -
@gabriele-a termini & condizioni, trovi il link da qualche parte nella mail o nel inbox del book.
-
-
Aiuto: ho fatto una scommessa su betfair di 10 e ho ricevuto un bonus di 5 euro però la promozione mi dice che devo giocarla in un altro sport( come si fa col tennis?
-
@nelloronni sul tennis hai due esiti su cui puntare: Giocatore A vs Giocatore B. quindi su Betfair punti su un giocatore e su un altro book contro punti nel giocatore opposto
utilizzare il calcolatore Punta-Punta: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
@anonymous grazie gentilissimo ci provo
-
Buonasera, vi chiedo com'è possibile sfruttare la perdita netta settimanale in betfair di massimo 10€. Vi ringrazio
-
@ninjamino essendo agli inizi diventa difficile fare il calcolo e piazzare la scommessa in modo da ricevere il bonus. Ti consigliamo semplicemente di controllare ogni Lunedì se ricevi il Bonus rimborso. Se lo trovi nel conto gioco ti basterà seguire le istruzioni che sono in cima a questa discussione
-
@anonymous Grazie mille. Non mi è chiara una cosa. se ho una perdita netta di 10€ su betfair e faccio un punta punta ottengo una perdita o sbaglio?
-
@ninjamino se hai una perdita netta di 10€ e fai una puntata sull'Exchange e vince allora non sarai più a -10 con il calcolo
invece se punti nella sezione Sport di Betfair non va ad inficiare sul calcolo della posizione netta
-
@anonymous cavolo non riesco a capirlo. devo puntare i 10€ sullo sportbook di betfair e poi su un altro sito. è così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet