Come sfruttare un bonus Betfair
-
Ma il bonus di 10 euro non era per 5 settimane questa settimana non me l'hanno dato. 4 scommessa persa e e una vinta.
-
@nelloronni 5 settimane solari dalla registrazione, ricevi il bonus solo se il bilancio netto è negativo. Se la tua unica scommessa vinta supera tutte quelle perse, non riceverai il bonus
-
@davide il conto si fa con la e responsabilità
-
@nelloronni se perdi si, se vinci, con le bancate
-
@davide ho chiamato in chat me lo hanno dato grazie comunque
-
salve! mi accingevo a terminare la guida benvenuto di sisal (bonus 20euro) ma mentre facevo l u ltimo step su betfair per bancare la partita, mi accorgo che mi è stato regalato un bonus da 10 euro SOLO SU SPORT e non su exange. Come posso utilizzarlo al meglio per evitare di bancare?
-
Buona sera io ho un dubbio , se scommetto il bonus sport pari a78 euro su un punta punta e vincessi su betfair l importo diventa prelevabile o devo rigiocarlo ancora ??
-
@mescal79 dipende dalle condizioni del tuo bonus, le trovi nella sezione" i miei bonus" di betfair, trovi tutte le indicazioni su eventuali rigiochi, quote minime e scadenza
-
Grz. Adesso è molto più chiaro praticamente bisogna arrivare a 400 con quota minima di 1,80
-
@gaucho lo sanno e per loro non è un problema perchè usi l'exchange
-
Buon pomeriggio,
non ho capito come posso utilizzare ilbonus sport di 10euro?
Qualcuno potrebbe spiegarmelo ?
grazi ancora -
@robyforex71 Ciao, la guida è riportata nel primo link di questa discussione puoi riportare il passaggio preciso che non ti è chiaro?
-
ciao DAvide,
punto e banco come sempre su scommesse exchange su betfair ?
posso puntare su qualunque tipo di sport ?
grazieee -
@robyforex71 ma hai letto la guida?
-
no no ...ok ora la leggo
-
@davide ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@robyforex71 ma hai letto la guida?
ciao, posso chiederti cosa succede se punto e banco su betfair?
usando chiaramente i 10 euro bonus per puntare nella zona sport, e i miei soldi per bancare nell exchange? -
@sanvixx è come se andassi a rapinare la banca dove lavori a volto scoperto. Sanno chi sei e ti sbattono fuori: parafrasato, rischi pesantissime limitazioni.
-
@davide preso dalla foga non avevo per niente visto la guida, consigli di scrivere a loro in livechat e spiegargli un attimo l errore?
-
@sanvixx puoi provare a non dire niente, non è detto che prendano provvedimenti per 10€, ma probabilmente se lo rifarai sarà un problema. Onestamente non so dirti se dirglielo ora può essere una buona cosa o meno forse attireresti l'attenzione, forse no
-
@davide tralasciando il fatto che sono un deficiente, ti ringrazio molto hahah proverò a lasciare tutto così com è e basta per il momento.... ho comunque imparato la lezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet