Come sfruttare un bonus Betfair
-
@rosario24 devi aggiornare il profit tracker a fine partita
-
@anonymous si si infatti
-
@anonymous cmq mi sa che vinco la contro puntata cioè sull altro book e non su betfair quindi che metto
-
@anonymous ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@rosario24 metti 10 bonus e basta. se vinci su betfair allora inserisci la vincita su Incasso Punta e su Incasso Banca inserisci in negativo l'importo che hai contro puntato. se invece vinci la contro puntata allora su Incasso Punta non metti nulla e inserisci solamente quando hai vinto nell'altro book su Incasso Banca
-
-
Mi é arrivata questa email, posso farla: non lasciarti sfuggire lo streaming Live delle migliori partite di Calcio, Basket e molto altro.
Ogni secondo di ogni partita può essere quello decisivo. Ottieni il massimo dalle scommesse LIVE con questa promozione pensata per te. Partecipa attraverso l'apposita pagina promozionale. Piazza una scommessa in modalità LIVE di almeno €5 entro 3 giorni dalla ricezione di questa mail. Ottieni €5 bonus da utilizzare in modalità LIVE.
-
-
Ciao a tutti, come sfrutto in maniera ottimale il bonus di 50€ prima registrazione su betfair?
-
@jestah Ciao, intendi il bonus esclusivo di Ninjabet o ti sei registrato con un altro codice?
-
Ciao Davide, ho nel conto betfair un bonus di 50€
non mi sono registrato tramite ninjabet l'avevo fatto precedentemente -
@jestah sì, segui quella guida, tuttavia è probabile che quel bonus abbia un rollover, quindi guarda anche la guida alla strategia dei rollover https://www.ninjabet.it/guida5
-
Scusa ancora ma sono un po tardo! hihihih
potrendi indicarmi il link che non lo trovo !
Per la guida rollover gia letta! ho gia sbloccato bet365 e ora sono in corsa con Unibet! -
@jestah la guida per i bonus di betfair la trovi nel primo post di questa discussione
-
Ciao ragazzi, ma il bonus (fino a 10 euro a settimana per 5 settimane) derivante dall'iscrizione con il codice ninjabet lo accreditano il primo giorno della settimana? perchè siamo a martedì e io ho perso ben oltre 10 euro ma ancora non ricevo nulla di bonus. grazie!
-
@minato94 hai perso in tutto almeno 10€? il calcolo è sul bilancio "netto" dell'exchange, quindi se hai anche vinto delle bancate, va ad influire sulle perdite.
Se hai avuto almeno 10€ di perdite nette, arriverà il bonus, se entro stasera non lo vedi, prova a contattare la chat di betfair, è possibile che abbiano qualche ritardo
-
@davide ah quindi non si parla di perdite, ma di perdite nette...maledizione...va bene grazie
-
RAGAZZI, gentilmente, "come si gioca il "bonus sport" ricevuto settimanalmente per le perdite su Betfair? Suppongo, con la stessa semplice strategia indicata nel I° video di better, no? Ho qlc dubbio perchè leggendo il forum, trovo tanti suggerimenti ma siccome non ho ancora proceduto con il premium non posso seguirli. Il bonus mi scade il 29, con una quota imposta nn inferiore a 1.50...altina direi. Quindi devo giocarla su better (o sisal se domani procedo) con un semplice punta e banca del bonus e poi RIPETENDO di tasca mia? Grazie...si accettano strategie...IMPARARE PRIMA E MEGLIO CHE PERDERE OPPORTUNITA' ;)?
-
@marymoney Non puoi usare il bonus per bancare, solo sullo sportbook di betfair puoi usarlo. Inoltre non puoi puntare su betfair e bancare sull'exchange di betfair , è chiaro abuso del bonus, e betfair ti scopre subito, rischi la limitazione del conto. Per capire come giocare un bonus sport di betfair devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Buonasera, mi sono ritrovato un bonus su betfair di 10 euro da giocare entro 4 giorni. Sapreste dirmi la natura di questo bonus nel caso in cui lo sappiate e inoltre i requisti di scommessa che dovrei avere? ho letto quota minima 1,50 ma il mio dubbio è se devo giocarlo come nomale puntata o posso giocarlo nella categoria exchange. Inoltre mi sapete dire come funziono i punti exchange? Grazie mille per la disponibilità
-
@alez1988 è molto probabilmente un bonus rimborso che ti è stato accreditato Lunedì sulle perdite nette della settimana precedente. fa parte del bonus benvenuto di betfair, che ti rimborsano le perdite nette per le prime 5 settimane dopo l'iscrizione.
devi utilizzarlo esclusivamente nella sezione Sport a quota minima 1.50, come scritto nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet