Come sfruttare un bonus Betfair
-
per reciproci intendi i numeri dopo la virgola,perdona l'ignoranza,ma per me è un mondo completamente nuovo.
-
lo scrivo qua peche non so dove metterlo che vuol dire questo:
TRICOMBO: "1X2 + U/0 1,5 + Goal/No Goal -
@mariolino si, ma questa è matematica, non è niente a che vedere con le scommesse il reciproco di un numero è 1/quel numero
Tricombo è una scommessa singola in cui devindovinare tutte e tre le condizioni
-
@davide
In Matematica lo sapevo ma magari per le scommesse significava un altra cosa.Comunque gentilissimo.Mi metto alla ricerca di un buon rating. -
Quando si fa un punta punta nel calcolatore q1 e q2 si mette q1 quota del buk e q2 quota di betfair?
-
@nelloronni Dipende da dove stai puntando, come prima quota metti quella del book dove stai puntando per primo. Ad esempio, se devi scommettere 3 volte 10 euro su betfair per ricevere un bonus da 10, dovrai inserire 10 in puntata, come quota 1 quella di betfair e come quota 2 quella del book sul quale vuoi contropuntare
-
@nelloronni se devi giocare un bonus di betfair, come quota 1 metti betfair e il bonus che hai, poi quota 2 metti il book 2. Devi sempre considerare come book 1 quello che hai il bonus, cosi' ti calcola la puntata del book 2 in base a quello.
-
@illyrianking grazie
-
Ragazzi avevo puntato il bonus di betfair e puntato l'esito opposto su giocodigitale. Fatto sta che la partita dopo il primo tempo è stata sospesa. Inizialmente mi aveva dato la vincita su GD, poi me l'hanno cancellata e quindi è ancora come se ci fosse la puntata aperta. Ora cosa succede? Devo aspettare che rigiochino la partita giusto?
-
Ragazzi ho attivato il codice CASITA su betfair casinò,messo 10E sulla slot gladiator,accettato,tramite la finestra comparsa subito,il buono "gioca 10E ricevi 20E",ho giocato i 10E(vinti 7,28,persi il restante dei 10) ma non mi è comparsa la finestra dell'accredito del buono da 20euro,e infatti non compare da nessuna parte nel conto,chiedo aiuto
-
@gulifissa ti consiglio di chiedere alla loro assistenza via chat che hanno modo di verificare tecnicamente come mai non hai ricevuto il bonus
-
@anonymous Anonymous scusa se ti taggo ma ho un dubbio. Ieri avevo fatto un punta punta tra betfair e GD cosi da poter usare il bonus di 10 euro che avevo ricevuto su betfair. Grazie alla mia spropositata fortuna, la partita viene annullata. Inizialmente ricevo la vincita su GD poi me la annullano e stamattina semplicemente vedo che hanno annullato anche la scommessa. Ho ricevuto quanto scommesso su GD ma su betfair non capisco se i 10 euro me li ha ridati sotto forma di bonus o ora posso anche usarli per bancare. Praticamente mi trovo 10 euro in più rispetto a ieri nel saldo, quindi sicuramente la scommessa è stata annullata anche qui, però non me li dà più come ieri in "totale bonus sport" ma me li dà semplicemente nel saldo. Tu che mi consigli di fare? Grazie e scusa per la domanda
-
@menelao onde evitare qualsiasi tipo di problema io ti consiglio di giocarli comunque sulla sezione Sport a quota minima di 1.50, così sai per certo che non sbagli
-
Ciao a tutti. Ho un dubbio. Ho un bonus di 10 euro su betfair ma anche il mio deposito. Come faccio a sapere se giocando come da vostre istruzioni i dieci euro, non mi vengano conteggiati sul mio deposito, piuttosto che sul bonus? Devo mica prelevare tutto il mio deposito prima?
-
@silverforexhk se scommetti 10€ nella sezione Sport a quota minima di 1.50 allora utilizzerà automaticamente il bonus
-
ho fatto un errore. su betflag ho puntato piuttosto che bancare :-/. grazie lo stesso comunque
-
Buongiorno,
Mi è arrivato un bonus che ho provato a giocare ma mi hanno scalato solo i soldi dal conto e non dal residuo bonus, sapete come funziona?
Grazie -
@gioacchino nel conto gioco hai ancora il bonus sport o ti è stato scalato?
-
Sera ho sfruttato un bonus betfair con un punta punta cosa vado a mettere poi nel profit? 10 pagato e 10 bonus o solo 10 bonus
-
@rosario24 metti 10 bonus e basta. se vinci su betfair allora inserisci la vincita su Incasso Punta e su Incasso Banca inserisci in negativo l'importo che hai contro puntato. se invece vinci la contro puntata allora su Incasso Punta non metti nulla e inserisci solamente quando hai vinto nell'altro book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet