NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Come sfruttare un bonus Betfair

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Domande su Betfair
    549
    2.7k
    72.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • PassengerP
      Passenger @Marshmello
      ultima modifica di

@marshmello Non è possibile, il bonus è sulle perdite, non puoi sapere se vincerai o perderai. Consideralo una potenziale aggiunta 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • gianni92G
        gianni92 Ninja Base [+15]
        ultima modifica di

il bonus di betfair di 100 euro se si iscrive un amico posso sfruttarlo vero?mi sembra fattibile.. gliele bancherei io

• SauronS
          Sauron
          ultima modifica di

Ciao nella guida per l'iscrizione a Betfair c'è scritto "Inoltre, solo agli utenti NinjaBet è riservato un bonus esclusivo su Betfair che consiste nel rimborso delle perdite nette fino a 50€ (10€ per 5 settimane).".
          Funziona anche per Exchange? Oppure solo sport?
          Grazie.

Audentes fortuna iuvat.

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • O
            oste Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

scusate, ho fatto il punta punta, per il bonus betfair, mi sapete dire come mai oltre alle 25euro di bonus mi hanno scalato anche 19 sul conto? ho sbagliato quacosa?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @oste
              ultima modifica di

@oste dovresti darci qualche info in più. Avevi un bonus di 25€ giusto? e quanto hai puntato su betfair sport? prova a guardare nella lista scommesse sportbook di betfair cosa risulta per le ultime scommesse.
              Se non hai rispettato la quota minima per il bonus ti viene detratto il saldo reale ovviamente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• O
                ultima modifica di

la quota era di 1,61, mi ha scalato sia i soldi del bonus 25euro sia circa 19 sul conto

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • O
                  ultima modifica di

ho puntato 25 euro

• AnonymousA
                    Anonymous @oste
                    ultima modifica di

@oste non te li ha scalati dal saldo, semplicemente quando ti accreditano un bonus anche il tuo saldo aumenta del valore del bonus

quindi appena lo utilizzi anche il saldo viene diminuito

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• O
                      ultima modifica di

aumenta dello stesso valore? il saldo?

• O
                        ultima modifica di

comunque ho capito , almeno questo, con questa risposta mi hai levato un paio dubbi. grazie

• AnonymousA
                          Anonymous @oste
                          ultima modifica di

@oste si, leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair

• E
                            electron1 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ciao, ho un bonus da utilizzare su betfair; vorrei capire se è obbligatorio puntare su una partita con quotazione maggiore di 1.5; inoltre se mi dovessi iscrivere a betflag per fare la bancata, che bonus dovrei scegliere? infine se non ho capito male il bonus ninjabet consiste in un rimborso sulle perdite all'interno della settimana fino ad un massimo di 50€ da giocare su sport e non su exchange, giusto?

• AnonymousA
                              Anonymous @electron1
                              ultima modifica di

@electron1 il bonus rimborso betfair ha sempre quota minima di 1.50, vai scommesso nella sezione Sport. Per Betflag fai attenzione perchè c'è un Bonus Benvenuto da sfruttare, nella sezione Benvenuto troverai la guida, per cui ti conviene coprirti con una contro-puntata, come spiegato in questa guida

• E
                                electron1 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

@Anonymous Grazie, ho fatto una scommessa under su betfair ed una over su sisal.... quando arriverò alla guida sul bonus di benvenuto di betflag, inizierò ad utilizzare il bookmaker

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • Claudio NinjaBetC
                                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Sauron
                                  ultima modifica di

@colonelu tutti i bonus betfair sono solo per lo sport

• F
                                    FrodoBaggins Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Ciao, ho il mio primo bonus da sfruttare su Betfair (poco più di 5€), ieri ho completato la prima fase del benvenuto di Sisal (sono in attesa dell'accredito del bonus). Pensavo di attendere il bonus di Sisal e fare un punta - punta Betfair - Sisal, sfruttando il bonus da entrambe le parti, vi sembra che abbia senso? Inoltre, verificando la correttezza degli importi sul punta - punta, su Sisal potrei fare 3 puntate da 2 €, che con quella di 10 € di ieri mi porterebbero a doverne fare solo 1 ancora per qualificare il bonus di 2 € settimanali. È corretto il ragionamento? Grazie dell'aiuto!

• AnonymousA
                                      Anonymous @FrodoBaggins
                                      ultima modifica di

@frodobaggins sì, tutto corretto 😉

• F
                                        FrodoBaggins Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

@Anonymous grazie, da quello che ho letto sulle varie discussioni posso dedurre che tutti i bookmakers prelevano con priorità i soldi dai bonus, corretto?

AnonymousA Phileas FoggP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @FrodoBaggins
                                          ultima modifica di Anonymous

@frodobaggins esattamente, dovrai ricordarti di rispettare la quota minima

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • F
                                            FrodoBaggins Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                            ultima modifica di

@anonymous Che però per la seconda fase di Sisal e per Betfair non c'è, vero?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet