Come sfruttare un bonus Betfair
-
Buonasera a tutti. per sfruttare il bonus betfair su milan bologna, dovrei leggermi la guida sulle scommesse a rimborso? perche non mi sembra che sia possibile sfruttarlo con gli eisiti g/ng o under/over
-
@mik1982 in che senso non è possibile sfruttarlo su esiti under/over o gg/ng?
-
Domani dovrei ricevere il primo bonus da usare nella sezione Sport. Qualche consiglio su come usarlo?
-
@thom domani, una volta ricevuto, confronti le quote
magari cerca su eventi maggiori che molto spesso escono bei rating
-
Devo fare una scommessa normale?
-
@thom è spiegato qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@anonymous Non sono ancora passato a premium. Qualche consiglio rapido sulle quote ideali?
-
@thom passa a premium e potrai vedere la guida
-
@anonymous Passerò a premium tra qualche settimana, devo prima sistemare alcune questioni.
-
Ciao a tutti ragazzi, ho ricevuto ieri il BONUS SPORT di Betfair pari a 5,92 euro. Oggi vorrei sfruttarlo con un punta-punta...ma ho notato che su Betfair non mi fa puntare tutti i 5,92 euro (testuale avviso: "l'incremento della tua puntata non è valido"). E' normale??
Deduco allora che dovrei puntare solo 5 euro.....ma dei restanti 92 centesimi di bonus che ne faccio? sarebbe un peccato non sfruttarli.
Vi ringrazio per la pazienza e disponibilità. -
@ignaziog punta 6€
-
@claudio-ninjabet ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@ignaziog punta 6€
Ciao Claudio, grazie per la risposta.
Essendo il bonus pari a 5,92 euro, giocando 6 euro non rischio che mi scalino i soldi dal fondo 'base' piuttosto che dal bonus? -
@claudio-ninjabet per favore puoi leggere la mia discussione aperta pochi minuti fa in "discussioni generali"? grazie
-
Salve ragazzi, mi unisco anche io alla domanda, avendo un bonus sport di 5.85 su betfair. Posso scommettere 6 euro tranquillamente, in modo tale da scalare i 5.85 dal bonus?
Avevo intenzione di giocare 6 euro per Genoa-Atalanta a quota 2.10 su betfair su over 2.5 e 6 euro su better su under 2.5 a 1.68, è così che ottengo una buona parte del bonus vero? grazie mille -
@vitsr si, punta 6€ senza problemi utilizzando il calcolatore punta-punta
-
buonasera ho ricevuto un bonus sport di 10 euro ho seguito le istruzioni di ninja su come sfruttare il bonus con il calcolatore punta-punta . ora però nel totale del mio credito oltre a non aver più di 10 euro del bonus (giusto, perchè giocato) non ho neanche 10 euro che avevo come credito? o mi sto sbagliando?
-
@caterina75 i 10€ che vedi nel credito erano 10€ bonus
leggi qui per capire meglio: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
non ho capito a quale bonus si riferisce questo. Io oltre i 10€ iniziali (che non ho potuto sfruttare perchè era scaduto il tempo) non ho ricevuto più alcun bonus da Betfair @Anonymous
-
@danilob in che senso? hai un bonus nel conto gioco?
-
@anonymous aah questo è il procedimento per sfruttare un bonus ricevuto su betfair. okok ho capito scusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet