Come sfruttare un bonus Betfair
-
Ciao @mario2699. Come ti ha spiegato @anonymous, il concetto è che devi sempre essere coperto quando fai una scommessa, su tutti gli esiti possibili.
Puoi farlo bancando su betfair/betflag, oppure contropuntando, ma sempre coprendo tutti gli esiti.Ad esempio se contropunti su un mercato a tre esiti, come il classico 1x2, dopo aver scommesso sull' 1 in un book, su un altro book dovrai scommettere su x E 2 per coprire tutte le possibilità.
Ti ha fatto notare che esistono anche mercati a due esiti (come il goal (entrambe le squadre segnano) o il nogoal (non tutte e due le squadre segnano)) in cui basta puntare sul risultato opposto per essere coperto.
-
@daniels ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
Salve, ho da poco premium e vorrei chiedervi gentilmente delucidazioni sul bonus sport betfair. Non ho ancora betflag quindi vi faccio un esempio seguendo il metodo punta-punta della guida. Ricevo 26 euro di bonus sport (pari ad una bancata persa in precedenza sull'exchange) e considero ad esempio Milan-Bologna goal/nogoal con quote rispettivamente 2.04 su betfair e 1.71 su Sisal. Il calcolatore mi dice di puntare 26€ sul goal in betfair e 31€ sul no-goal in sisal andando a vincere rispettivamente 22.04€ oppure 22.01€. Non mi è molto chiaro il risultato, nel senso che il guadagno è inferiore ai 31€ puntati sul secondo book? E inoltre quei 26€ che mi avevano dato di bonus, sono l'equivalente di una precedente bancata persa, quindi anche se è un bonus, in fondo sono soldi miei. Quindi ho speso 26+31=57€ per vincerne 22 circa? Chiedo scusa in anticipo per eventuali inesattezze ma non sono ancora molto pratico. Scusate anche la lunghezza del messaggio. Grazie mille
Scusate, credo di aver detto una cavolata, credo che il massimo bonus che si possa ricevere sia 10 euro quindi non riceverò 26. Comunque la mia domanda è la stessa ma con 10 invece di 26
-
@daniels Anche contropuntando, a meno di arbitraggio/surebet andrai a perdere qualcosa. Quello che leggi nel calcolatore in basso è il guadagno al netto della puntata inserita come primo valore: nel tuo esempio (con 26€ puntati a 2.04 e 31€ a 1.71, il calcolatore ti dice quanto dei 26€ puntati ti tornerà indietro, a prescindere dall'esito: 22€, con una perdita di circa 4€).
Ovviamente il calcolatore cercherà di bilanciare al massimo gli esiti, per farti avere un ritorno il più equilibrato possibile, anche se dovendo approssimare a numeri interi (le puntate sui book non comprendono decimali) i risultati finali saranno spesso lievemente differenti.
Per quanto riguarda la seconda domanda. Appurato che come in tutte le scommesse c'è sempre una perdita qualificante (che sia punta/banca o punta/punta), il calcolatore calcola al netto della somma delle due puntate. Quindi se ti dice che guadagnerai -4€ (cioè avrai una perdita qualificante di 4€), vuol dire che da 26+31=57 uscirai con 53€.
Una perdita di 4€ su un bonus di 26 sarebbe comunque eccessiva. Sono certo che si possano trovare quote migliori.
In ultimo, se ricevi un bonus sei obbligato a rigiocarlo per renderlo prelevabile. Quindi, in realtà, nel calcolo delle scommesse a rimborso devi considerare che se vai a rimborso avrai un ulteriore, piccola perdita qualificante data dal rigioco dei bonus. Nei book dove è concesso si può, per ottimizzare questo, usare il credito bonus per qualificarsi per altre offerte (i.e better, betstars, sisal). In quelli in cui non è permesso (wh, intralot) bisogna necessariamente accettare l'ulteriore perdita.
Buon gioco
-
Buonasera a tutti. per sfruttare il bonus betfair su milan bologna, dovrei leggermi la guida sulle scommesse a rimborso? perche non mi sembra che sia possibile sfruttarlo con gli eisiti g/ng o under/over
-
@passenger Ok grazie. Ma quindi per il discorso della perdita di circa 4 euro significa che stiamo considerando la giocata come scommessa qualificante? Cioè Perché io avevo impostato il calcolo come BR nel calcolatore. Chiedo scusa ma non sono ancora molto esperto. Cosa mi consiglieresti di fare in questo caso? (oltre a scegliere quote migliori, ma quello era solo un esempio). In poche parole questo metodo serve per rendere prelevabile il bonus sport betfair e non per farci un guadagno sopra, giusto?
-
@daniels Hai fatto bene ad impostare br, non preoccuparti.
Come giustamente scrivi, il punta/punta è un'alternativa per sbloccare bonus o rendere prelevabile il denaro, come il punta/banca. Non ci fai un guadagno sopra (o tutti lo farebbero, sempre) come non lo fai con il punta/banca.
Hai una piccola perdita, invece, per ogni scommessa, come per il punta/banca.Può essere più o meno vantaggioso, a seconda delle quote. In alcuni casi, come per lo sblocco d un bonus betfair quando non si ha betflag, è l'unica soluzione.
Però cerca quote migliori -
Grazie
-
@daniels Figurati
-
Buonasera a tutti. per sfruttare il bonus betfair su milan bologna, dovrei leggermi la guida sulle scommesse a rimborso? perche non mi sembra che sia possibile sfruttarlo con gli eisiti g/ng o under/over
-
@mik1982 in che senso non è possibile sfruttarlo su esiti under/over o gg/ng?
-
Domani dovrei ricevere il primo bonus da usare nella sezione Sport. Qualche consiglio su come usarlo?
-
@thom domani, una volta ricevuto, confronti le quote
magari cerca su eventi maggiori che molto spesso escono bei rating
-
Devo fare una scommessa normale?
-
@thom è spiegato qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@anonymous Non sono ancora passato a premium. Qualche consiglio rapido sulle quote ideali?
-
@thom passa a premium e potrai vedere la guida
-
@anonymous Passerò a premium tra qualche settimana, devo prima sistemare alcune questioni.
-
Ciao a tutti ragazzi, ho ricevuto ieri il BONUS SPORT di Betfair pari a 5,92 euro. Oggi vorrei sfruttarlo con un punta-punta...ma ho notato che su Betfair non mi fa puntare tutti i 5,92 euro (testuale avviso: "l'incremento della tua puntata non è valido"). E' normale??
Deduco allora che dovrei puntare solo 5 euro.....ma dei restanti 92 centesimi di bonus che ne faccio? sarebbe un peccato non sfruttarli.
Vi ringrazio per la pazienza e disponibilità. -
@ignaziog punta 6€
-
@claudio-ninjabet ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@ignaziog punta 6€
Ciao Claudio, grazie per la risposta.
Essendo il bonus pari a 5,92 euro, giocando 6 euro non rischio che mi scalino i soldi dal fondo 'base' piuttosto che dal bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet