Come sfruttare un bonus Betfair
-
@zmaster si, scommesso su sportbook, ma mi era sfuggita la quota di 1,5. rimedierò subito. Grazie
-
@Franchino magari lo sai ma non bancare su betfair, fallo su betflag oppure fai una scommessa punta - punta.
-
ragazzi mi sono rimasti 250 euro di rollover da scommetere su betfair, vorrei giocarli tutti su una multipla a quota minima da 1.50
ho impostato il moltiplicatore su bonus ritorna, numero partite 2 e importo 250E
è corretto? -
@termi_80 devi impostare in Modalità Normale per capire quanto sarà la perdita
-
si ma è normale che perda con il rollover?
-
@termi_80 le puntate successive che piazzi per terminare il rollover riduranno il guadagno, ma comunque se sommi il 'Guadagnerai' che hai avuto scommettendo il Bonus e sommi le perdite che hai soddisfando il rollover, devi essere in positivo, altrimenti significa che hai puntato su rating molto bassi
-
ma posso puntare il bonus anche se ho dei soldi nel saldo betfair?
-
@serg7o certo, se rispetti i requisiti utilizzerà automaticamente prima il saldo bonus
-
@anonymous dove per requisiti s'intende esclusivamente puntare con quota minima betfair 1.5€, giusto?
-
@serg7o esatto, nella sezione Sport
-
Buongiorno. Ho 50€ di Bonus sport e 28,57€ di depositi non prelevabili. Mi chiedevo questo: se prelevo le vincite posso fare una punta/punta o un punta/banca con il bonus sport+depositi prelevabili? Grazie
-
@gab se non hai scommesse aperte e ti permette di prelevare quei fondi allora si, quindi li vai poi a caricare su un altro book
-
@anonymous perfetto, grazie
-
salve, ho ricevuto i bonus per le perdite settimanali (4.78€) ma non sono riuscito a piazzarli tutti betfair mi fa piazzare solo scommesse con puntata intera (cioe 4€ invece di 4,xx), è normale?
Quei 0.78 cent rimangono inutilizzati? -
@serg7o bastava che puntavi 5€ e ti prendeva 4,78 bonus + 0,22 tuoi. Se hai già piazzato per recuperare quei 0,78 devi puntare 2€
-
ahh ho capito! ok grazie mille :
-
Pardon, stamane ho fatto un punta/punta per i 10 euro di bonus Betfair, prestigiosa partita di Oberliga tedesca delle 19.30 di oggi.
Partita scomparsa.
Cercando in rete, pare sia stata rinviata. Ho ancora tutto pendente sia su betfair che sul book.
Che succede? Mi restituiscono il bonus? E quanto tempo occorre? Oppure si aspetta il recupero della partita?
Grazie -
@agiaco se giocano entro 72h rimane tutto in gioco, altrimenti ti rimborsano
-
@anonymous Ti aggiorno, è successo un fatto strano. Su betfair ora la scommessa risulta "nulla" ed il mio saldo è stato aumentato proprio della somma scommessa, ma bonus è ancora zero. Quindi se ho capito bene il bonus scomesso ora è passato nel saldo normale. E' possibile? Se così fosse non mi sservirebbe riscommettere!
-
@agiaco è prelevabile? Perchè se è diventato saldo non prelevabile puoi utilizzarlo anche per bancare o puoi puntarlo su qualsiasi quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet