Come sfruttare un bonus Betfair
-
@zmaster certo il mio obiettivo è quello di perdere il bonus per non fare il rollover
-
@termi_80 Esempio: Punti Over 3.5 su betfair e contro Punti Under 3.5 su un altro book. Le quote che trovi nei due siti le inserisci nel calcolatore Punta-Punta
-
-
@anonymous inserisco 50€ in bonus ritorna giusto?
-
@termi_80 se hai un bonus di 50€ e le quote che hai riportato sono corrette allora sì
-
@anonymous gentilissimo
-
ciao,
vorrei sfruttare il bonus sport 10eu che mi sono trovato sul conto questa mattina, ma nell'oddsmatcher non appaiono partite bancabili su betflag, è possibile o c'è qualche problema tecnico? -
@copacetix verifichiamo
-
Buongiorno e scusate, stamane non ho trovato il bonus di 10 euro (finora ne ho ricevuti 3). Da cosa può dipendere?
Di perdere ho perso durante la scorsa settimana, c'è qualche particolare condizione? -
@agiaco probabilmente non hai avuto perdite nette nella settimana precendente
-
@anonymous ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@agiaco probabilmente non hai avuto perdite nette nella settimana precendente
mi sa che hai ragione!
Considerando solo le scommesse exchange CONCLUSE tra il 30.10 ed il 5.11 sto a +30 €. Se il criterio è questo, la prossima settimana potrei averlo o saltata una perse tutte? -
@agiaco puoi continuare a riceverlo fino alla quinta settimana dopo la registrazione
-
@claudio-ninjabet Betfair mi dice che l'incremento della puntata non è valido (9.82€ il mio bonus) sarà perchè non sto scommettendo cifra tonda? in tal caso devo per forza scendere a 9€?
-
@giuseppe86 punta 10 così utilizzi solo 18 centesimi tuoi
-
@anonymous Thanks!
-
Salve. Mi hanno accreditato questo bonus. Non ho ancora aperto il conto su betflag, quindi userò la strategia "Punta-punta".
Mi pare di capire che sia difficile usarlo per le partite di tennis, in quanto non trovo i "due esiti".
Invece per le partite di calcio mi sembra più fattibile. Volevo sapere, se punto in un bookmaker, ad esempio, under 0,5 goal e sull'altro over 0,5 goal, singnifica che in uno punto sulla possibilità che non facciano goal e sull'altra che facciano più di 0 goal? In pratica scommetto su tutte le situazioni possibili? Insomma, è una buona strategia o devo cercare altri eventi? Grazie -
@patch87 sì, è corretto ciò che scrivi.. puoi anche puntare su Goal/No Goal o su altre tipologie di Under/Over
-
Buona sera , avrei una domanda per quello che riguarda Betfair ,, c'è il pulsante ricerca partite non riesco a trovarlo , vorrei puntare Slovenia Montenegro si Batfair e bancarlo su betflag , non trovo la partita su betfair grazie
-
@bettyninja48 devi puntare nella sezione Sport di Betfair ricercando la partita per Campionato
-
Ciao mi sono appena iscritto su Betfair. In che modo mi consigli di usufruire del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet