Come sfruttare un bonus Betfair
-
@anonymous nel punta punta devo mettere bonus ritorna? giusto?
-
@anonymous scusa poi non mi e chiaro esempio Lisbona Juventus:
su lottomatica over 2,5 1.97 under 1.75
su betfair over 2.5 2.2 under 1.75
cosa devo inserire nel punta punta -
@termi_80 10 euro over 2,5 a 1,97 su lottomatica e 11 euro under 2,5 a 1,75 su spoortbook su betfair.
Correggetemi se sbaglio, pure io sono nuovo -
@zmaster io ho un bonus di 50
-
50 euro su betfair sezione sport?
-
dovrebbe essere cosi -
Si, comunque cosi' hai piu' chance di avere i soldi su lottomatica.
-
Scusate ma quel bonus devi anche piazzare i soldi del deposito e poi il bonus o tutti insieme a quota 1.5?
-
@kiky27 se rispetti la quota minima del bonus prende sempre prima il saldo del bonus.
-
@termi_80 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3065/calcolatore-punta-punta/ puoi leggere qui il funzionamento e come impostare il calcolatore punta-punta
-
Grazie ma non mi è molto chiaro, mi fate un esempio di punta punta con bonus di 50€ puntando under over?
-
@zmaster certo il mio obiettivo è quello di perdere il bonus per non fare il rollover
-
@termi_80 Esempio: Punti Over 3.5 su betfair e contro Punti Under 3.5 su un altro book. Le quote che trovi nei due siti le inserisci nel calcolatore Punta-Punta
-
-
@anonymous inserisco 50€ in bonus ritorna giusto?
-
@termi_80 se hai un bonus di 50€ e le quote che hai riportato sono corrette allora sì
-
@anonymous gentilissimo
-
ciao,
vorrei sfruttare il bonus sport 10eu che mi sono trovato sul conto questa mattina, ma nell'oddsmatcher non appaiono partite bancabili su betflag, è possibile o c'è qualche problema tecnico? -
@copacetix verifichiamo
-
Buongiorno e scusate, stamane non ho trovato il bonus di 10 euro (finora ne ho ricevuti 3). Da cosa può dipendere?
Di perdere ho perso durante la scorsa settimana, c'è qualche particolare condizione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet