Come sfruttare un bonus Betfair
-
@proper si, in quel caso dovrai avere sul conto 130€, se dovessi vincere la a bancata, ti torneranno indietro i 130€ usati per la responsabilità sottoforma di saldo reale, più gli 80€ bancati al netto delle commissioni
-
quindi se vincoo la bancata mi arriverebbe circa 210 euro 130 resp. + 80 circa bancati. e potrei ritirare tutto? invece se perdo vado a zero sull'exchange ma andrei a compensare sul lato bookmaker. scusa è che sono nuovo e sto ancora cercando di capire.
-
@proper esatto, tutto corretto
-
invece dalla parte bookmaker io metto 80, che non sono prelevabili. Punto l'evento complementare alla bancata sull'exhcanghe. mettiamo che la puntata sia 80 quota 2, se perdo passa tutto all'exchange e si ricade nel caso che mi hai appena ben spiegato, se vinco mi ritroverò sul conto bookmaker un totale di 160 che posso ritirare completamente? (la quota e le cifre non sono realistiche o coerenti, servono solo per parlare)
-
@proper si, esatto, sul bookmaker potrai prelevare interamente la vincita lorda ottenuta dalla giocata, in quel caso 160
-
ultima cosa: vedo dall oodsmatcher che ogni volta che ricarico la pagina (usando stessi filtri e parametri),dopo che sia passato un pò di tempo, le quote ed il rating cambiano. come mi regolo rispetto a questo? è normale che sia così?
-
@proper è normale che sia così, nel corso del tempo le quote dei bookmaker cambiano, devi quindi aggiornare la pagina prima di piazzare una scommessa, per vedere le quote aggiornate
-
Ed una volta che ho piazzato una punta banca non importa se poi le quote cambiano? ha senso aspettare un poco e vedere se riesco a trovare un rating migliore? devo essere veloce a puntare e bancare una volta calcolato sull'oddmatche oppure mi basta semplicemente vedere se le quote di exchange e bookmaker coincidono con quelle indicate sul calcolatore dell'oddsmatcher? (intendo per essere sicuro che la mia punta/banca sia fatta correttamente e coincida con quella suggerita dal calcolatore)
-
@proper una volta piazzate le giocate, quelle rimangono a quelle quote, devi essere generalmente veloce, se le quote dovessero differire da quelle che vedi sui bookmaker, a quel punto o cambi partita aggiornando lo strumento, o modifichi le quote sul calcolatore per farle coincidere a quelle che vedi sui book
-
chiaro, grazie mille!
invece per uanto riguarda il punta/banca da 80euro che andrò a fare su betfair(sport) ed betflag(exhchange) per avere i 10 euro di bonus betfair è meglio fare un solo punta banca per evitare di dover pagare più volte le commissioni? -
@proper in generale a parità di rating è indifferente fare una o più scommesse se devi scommettere la stessa cifra, il guadagno dipende solo dal rating a cui scommetti
-
Ragazzi per poter usufruire de bonus di benvenuto su betfair, dalla guida dice che bisogna essere clienti ninjabet. Ma è indifferente se su ninjabet mi sono iscritto con una mail e poi su betfair mi registro con un'altra?
-
@Vinci3 sì è indifferente, basta essersi iscritti con il link della guida 2
-
@Davide ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@Vinci3 sì è indifferente, basta essersi iscritti con il link della guida 2
-
Buongiorno. Devo fare una scommessa su betfair per "no goal" ma non trovo questa dicitura, quale devo selezionare? grazie
@Chomp96 @Davide @Anonymous @Duke-Long -
@marzio89 su betfair è la voce Entrambe le squadre segnano: No
-
Buongiorno, è presente una guida su come sfruttare il bonus dei 2 euro del 16 e 17 marzo?
-
@micheleelia dovresti giocarlo su una tripla a quota minima totale di 2, con importi così bassi ti conviene giocare quel bonus senza bancare se lo hai ricevuto sul tuo conto
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Buongiorno community di ninjabet, una volta aperto il conto di betfair con il bonus di benvenuto, depositato 10€, piazzato una scommessa min di 5€ su quota min 1.8, aver ricevuto i 5€ (bonus settimanale), aver scommesso per 8 volte in 7 giorni a min. quota di 2,00, è possibile riscuotere i bonus di betfair? Seconda domanda: dopo aver giocato i primi 5€ del primo deposito e riscosso i 5€ (bonus settimanale), i successivi 5€x39=195€ volte sono riscuotibili automaticamente o bisogna ogni settimana scommettere una partita a min 5€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet